La figlia di Urbano Cairo si è sposata: da Enrico Mentana a Giovanni Floris, tutti gli invitati vip I dettagli sulle nozze della primogenita del presidente di Rcs con il fidanzato Raffaele Derba di Roda
Festa grande per la famiglia di Urbano Cairo, editore di Rcs e del Torino. Sabato 20 aprile, la sua primogenita 26enne Cristina ha sposato il fidanzato Raffaele Derba di Roda, investment banker di Unicredit, in una cerimonia che dopo il rito svolto nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Milano, è stata seguita da un grande ricevimento. Il racconto del gran giorno è riportato dal settimanale Oggi che pubblica alcune foto e riporta le parole del papà della sposa: "La commozione mi ha colto baciando mia figlia all'altare. Un'emozione forte, ho pensato a mia madre e a mio padre, a quanto sarebbero stati felici di essere qui con la loro prima nipote", ha raccontato Urbano Cairo. La sposa ha indossato un abito bianco a bustier, realizzato dalla madre Tove Hornelius (suoi sono anche i vestiti delle damigelle), corredato di velo e filo di perle.
La festa si è svolta a Brusaporto (Bergamo), Da Vittorio, per un aperitivo a bordo piscina, cena stellata e festa fino a notte fonda. Tra gli invitati, oltre alla famiglia e gli amici, anche gli imprenditori Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, il direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, Aldo Cazzullo, Giovanni Floris. E due mister storici del Torino: Gianpiero Ventura e Gianni De Biasi.
Nessun commento