Luigi Di Maio diventa papà, la compagna aspetta un maschietto (che nascerà in Germania) Il bambino dell'ex leader del Movimento 5 Stelle e di Alessia D'Alessandro avrà doppia nazionalità italo-tedesca
Luigi Di Maio, attuale rappresentante dell'Unione Europea per la regione del Golfo, ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 Stelle - e Alessia D'Alessandro diventeranno genitori di un maschietto a settembre. A quanto apprende l'Adnkronos, il bambino nascerà in Germania e avrà doppia nazionalità italo-tedesca.
La compagna di Di Maio, Alessia D'Alessandro, ha 33 anni, è ex modella ed ex candidata per M5S alle elezioni politiche del 2018. Vive e lavora in Germania da oltre 15 anni ed è figlia di padre italiano e madre tedesca. La notizia della paternità di Di Maio era stata anticipata ieri da Dagospia. La coppia era stata paparazzata per la prima volta circa un anno fa a Venezia, ma la loro relazione sarebbe iniziata già qualche mese prima. La relazione con l'ex ministro arriva dopo la rottura di Di Maio con Virginia Saba.
Nessun commento