Uomini e donne, è mistero sul futuro di Ida ma quella sedia tolta la dice lunga C'è grande attesa per la messa in onda delle puntate sull'epilogo del trono dell'ex dama e, dalle ultime registrazioni, emerge un dettaglio di non poco conto
"Accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti c'era solo il trono di Daniele". Dalle anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e donne condivise da Lorenzo Pugnaloni emerge un dettaglio non da poco, nello studio allestito per il Trono classico c'era solo un trono, quello del modello campano, mentre dell'ex dama, nessuna traccia. Ida non era dunque presente durante l'ultima registrazione a conferma di un abbandono quasi certo.
Nella registrazione è stato dato spazio al Trono Over con il ritorno in studio di una coppia molto discussa, quella formata da Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, i quali hanno ringraziato ancora una volta l'intervento di Maria che li ha aiutati a ragionare: "Se siamo qui è per merito suo", hanno dichiarato.
Ospite in studio Giucas Casella, chiamato in causa dopo le rivelazioni su un presunto flirt con Tina Cipollari, inevitabile il dibattito in studio con l'opinionista che aveva dichiarato di ricordare a malapena della vacanza alle Maldive con l'illusionista.Infine, buone nuove per Gemma che sembra aver trovato un nuovo cavaliere con cui approcciare una nuova conoscenza. Vedremo se sapranno andare oltre alla prima uscita.
Nessun commento