ENI

Breaking News

Madonna a Roma con il fidanzato: visita privata ai Musei Vaticani e tour della Capitale Proseguono le vacanze italiane della popstar in compagnia del compagno 28enne Akeem Morris e di un numeroso staff

 

Dopo Pompei, Positano e Terracina, Madonna ha voluto che anche Roma fosse tappa di questo soggiorno italiano organizzato per celebrare il suo 66esimo compleanno. La star è stata avvistata nel centro storico della Capitale accompagnata dal fidanzato 28enne Akeem Morris. Vestito a fiorellini, scarpe basse e un ombrellino di pizzo, la cantante ha percorso a piedi le strade della città scortata dalla polizia locale per poi arrivare ai Musei Vaticani per una visita privata.

La sosta ai tavolini dello storico bar

Intorno alle 16.30 di ieri Madonna ha poi fatto una sosta al Bibo, storico bar e ristorante di Piazza Santi Apostoli a Roma. "Siamo abituati a vedere le forze dell'ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione, invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. Poi, è arrivata lei" ha spiegato all'Adnkronos Roberto Vanzo, titolare del locale. Il menù richiesto? "Solo da bere, e pochissimo alcol; Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, qualche bottiglia d'acqua e molti frullati di frutta: sono fissati con questi milk shake - racconta sorridendo Vanzo - e poi giusto qualche Spritz, null'altro". Una giornata che meritava almeno una foto ricordo: "Una sola? Ne abbiamo fatte una trentina!", confessa il titolare del Bibo "è stata una giornata meravigliosa, una bellissima novità e un bel regalo in vista dei 60 anni del locale".

Nessun commento