Mara Venier rompe il silenzio: "Devo fare altri 3 interventi sperando di riacquistare la vista" La conduttrice è stata operata due volte agli occhi nelle scorse settimane per un'emorragia
Èstata un'estate difficile per Mara Venier, che ha dovuto rinunciare alle vacanze per dei seri motivi di salute. La conduttrice non ha raggiunto il marito a Santo Domingo, come tutti gli anni, ma è rimasta a Roma dove si è sottoposta a due delicate operazioni agli occhi.
Lo aveva fatto sapere nelle scorse settimane su Instagram, ma solo adesso ne parla apertamente. "Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa" rivela a Dagospia, spiegando di non aver ancora risolto: "Ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po' la vista". Non è finita qui, dunque, e la conduttrice ci tiene a far sapere: "Questa è la verità prima che si dicano cose non vere".
Sono stati giorni complicati, spiega ancora: "È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli". Accanto a lei adesso Nicola Carraro, che è rientrato appositamente dalla Repubblica Dominicana. La coppia si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Viareggio, prima di tornare a Roma e affrontare gli altri interventi. Nel frattempo Mara Venier è riuscita a portare a termine il suo impegno sul set del film di Ferzan Ozpetek - Diamanti - in cui avrà un ruolo, e a settembre la rivedremo al timone di Domenica In.
Nessun commento