"Panettone ma non è Balocco": Fedez, la pesante frecciata per Chiara nel nuovo singolo ( Durante la sua vacanza in Sardegna il rapper ha spoilerato il brano con un riferimento molto netto alla situazione lavorativa della ex moglie
La strofa sul panettone Balocco
Il nuovo brano di Fedez è in collaborazione con Niky Savage, giovane rap tra gli autori di maggior successo in questo momento. A un certo punto, ecco la strofa che fa riferimento a un marchio che ormai nell'immaginario collettivo è legato indissolubolmente a Chiara Ferragni e al caso del Pandoro Balocco: "Panettone, ma non è Balocco". Un accenno che non pare proprio casuale il suo, e che si colloca sulla scia di Sexy Shop, altro brano di Fedez contenente delle allusioni molto evocative della fine del suo matrimonio ("Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci male, una fede nuziale con il foro d'uscita. Per ogni tua amica sei fatta di fama, eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita").
Intanto Chiara si racconta impegnata con l'imprenditore Silvio Campara, relazione che non sarebbe semplice per una serie di dinamiche che coinvolgono anche la moglie di lui, ex amica dell'influencer molto adirata per la situazione. Poco dopo l'uscita delle ultime indiscrezioni sulla ex moglie, un messaggio di Fedez ha detto molto della situazione attuale dei loro rapporti: "È solo una gara a chi nasconde meglio la merda sotto il tappeto, io ho deciso di cagarvi in salotto. Buona recita".
Nessun commento