Sorpresa Ambra, canta e balla "T'appartengo" dietro il bancone di un bar: clienti in delirio La clip che vede l'attrice protagonista di un siparietto eccezionale è commentatissima dai fan che sui social ribadiscono il loro affetto nato ai tempi di "Non è la Rai"
"Entri al bar per uno spritz e ti ritrovi a cantare con Ambra: un sogno!": così un utente di TikTok ha presentato il video che racconta l'eccezionale sorpresa improvvisata da Ambra Angiolini per gli ignari clienti di un bar. La cantante e attrice è stata ripresa mentre si trovava dietro il bancone del locale: partita la base di "T'appartengo", hit indimenticabile degli anni '90 che ricorda i suoi esordi a Non è la Rai, Ambra ha iniziato a seguire le parole accompagnandole con la ormai nota coreografia.
"Tutti insieme!", ha chiesto a un certo punto la cantante ai presenti, entusiasti di un siparietto che ha coinvolto tutti, pronti a seguirli con le parole e con i movimenti di un balletto ormai entrato nella storia. "Meravigliosa!" e "Fantastica" sono alcuni degli aggettivi rivolti ad Ambra dagli utenti che stanno commentando il video dell'utente Santo1, presente a uno spettacolo apprezzatissimo dai fan dell'attrice.
Disco d'oro per "T'Appartengo" dopo quasi 30 anni
A febbraio 2023 il brano "T'appartengo" ha ottenuto un importante riconoscimento. Quasi 30 anni dopo l'uscita del pezzo e grazie all'esibizione a X Factor che ha fatto tornare Ambra Angiolini nei panni della se stessa del passato con una nuova versione del brano, l'attrice è diventata virale arrivando a ottenere, per la sua performance live, 11 milioni di views sui social dello show e finendo nei primi posti delle tendenze di You Tube oltre che iTunes dove "T'appartengo" si è aggiudicata il titolo di singolo più scaricato al giorno sulla piattaforma. La canzone ha vinto addirittura un disco d'oro grazie al fatto di aver venduto 25mila copie tra streaming e download.
Nessun commento