Chanel Totti, il video su TikTok con la borsa da mille euro: "Seppellitemi coi soldi quando morirò" La figlia di Ilay Blasi e Francesco Totti ha condiviso un breve filmato con una canzone che fa discutere
Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, sui social è sempre più presente, soprattutto su Instagram. Negli ultimi mesi aveva un po' ridotto i contenuti, ma da alcune settimane è invece tornata ad essere molto attiva anche su TikTok.
Da giorni posta foto, storie e anche due video sulla piattaforma cinese: uno lungo 10 minuti, nel quale si truccava insieme a un'amica mostrando - ma senza adv - i trucchi che le quotidianamente utilizza, e poi un secondo che spiazza per la scelta della canzone.
Il TikTok dura pochi secondi in cui, però, sono ben riconoscibili tre versi del brano "Moneylove" di Massimo Pericolo con il feat di Emis Killa. "Ho il culo sopra una Rolls e se l'inferno è low cost / voi seppellitemi coi soldi quando morirò / non mi affeziono da un tot e lei mi scrive ogni notte", queste sono le parole che Chanel ha deciso di condividere mentre mostra il suo look un abito e stivali neri, il tutto rifinito da una borsa in pelle di una nota casa di moda, color azzurro. La pochette, che ricorda la forma di una nuvola, ha un costo che si avvicina ai 1.500 euro. Se la borsa, forse della madre, sia stata scelta per l'outfit o per dare maggior risalto al brano ovviamente non è possibile saperlo.
Nessun commento