ENI

Breaking News

Tananai, la fidanzata gelosa di Annalisa? La verità del cantante (e le parole sul marito di lei) Il cantante risponde alla domanda di Vanity Fair sul suo rapporto con la collega, interprete con lui del brano di successo "Storie brevi"

 

Il successo di Storie brevi cantato da Tananai in coppia con Annalisa è raccontato dai numeri (il singolo ha venduto oltre 200 mila copie ed è stato certificato come doppio disco di platino) che confermano la riuscita di un perfetto incontro di voci. Il loro brano così come il video e le clip delle esibizioni che li hanno visti interpretarlo insieme hanno anche dato modo di percepire una grande intesa professionale che però tale è e resta, lontanissima da qualsiasi ulteriore implicazione di altra natura.

Tananai, infatti, è felicemente fidanzato da quattro anni con Sara Marino, architetta lontana dal mondo dello spettacolo. E a chi ha sospettato che proprio la compagna sia stata gelosa in qualche modo della sintonia con la collega, il cantante ha replicato una volta per tutte durante una sessione di domande poste da Vanity Fair con tanto di macchina della verità.

La fidanzata gelosa di Annalisa? La risposta di Tananai

"È stato scritto che la tua fidanzata non abbia preso bene il feeling con Annalisa", la domanda posta a Tananai. "Falsissimo. È una canzone passionale. Siamo due interpreti, cantanti e musicisti, è ovvio che sentiamo la musica. E quella canzone, essendo passionale, era ovvio che l'avremmo cantata sul palco divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo", la spiegazione del cantante che ha ribadito il concetto facendo anche riferimento al marito di Annalisa: "Nè la mia ragazza nè suo marito hanno mai espresso disappunto a riguardo".

E se non fossero stati entrambi fidanzati sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro? "Non lo so", ha affermato Tananai: "Le voglio bene, è una ragazza molto simpatica e attraente. Se me lo chiedi ora ovviamente ti dico no. Io sono fidanzato e lei sposata". 

Le parole di Tananai hanno confermato quelle che Annalisa gli riservò qualche mese fa parlando proprio del successo di Storie brevi: "Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme. Questo non significa che nella musica funzioni sempre così: bisogna sapersi coltivare i propri spazi, i propri rapporti (...) Chiaramente non è facile, perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro. E quando ci vediamo in contesti non professionali, le assicuro, non parliamo di lavoro. C'è spazio, ecco, per amicizie vere: vanno coltivate".

Nessun commento