Fabrizio Corona, prove da papà: coccola un bimbo alla festa. E sulla torta c'è l'indizio sul nome Fabrizio e la compagna, Sara Barbieri, hanno organizzato un party per festeggiare la futura nascita del loro bambino
Fabrizio Corona e Sara Barbieri stanno per diventare genitori. Per la modella sarà la prima esperienza da mamma, mentre per l'ex paparazzo dei vip sarà il secondo figlio dopo Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric. Questo fine settimana la coppia ha organizzato il baby shower con amici e parenti per festeggiare l'imminente nascita del bimbo.
Il piccolo dovrebbe nascere a dicembre, secondo le stime dei medici addirittura il 25, giorno di Natale, e proprio su questa coincidenza ha fatto leva Corona scrivendo qualche mese fa: "Nascerà il 25 dicembre, d'altronde è figlio di Dio", facendo ovviamente riferimento a sé stesso, non allo Spirito Santo.
L'indizio sul nome e il gesto di Corona
Dalle storie di Barbieri scopriamo un dettaglio mai rivelato prima: l'iniziale del nome scelto per il bambino ovvero la "T". Potrebbero aver optato Tommaso, in omaggio a uno dei dodici apostoli di Gesù, ma al momento è solo una congettura.
Tra le varie storie ne compare una in cui Fabrizio ha in collo la figlia di un amico o parente, la culla e la accarezza: sembra proprio che sia cercando di ritrovare familiarità con la pelle di un bebè. L'ex paparazzo sa già cosa vuol dire essere padre, ma suo figlio Carlos ormai ha 21 anni ed è passato un po' di tempo da quando ha cambiato pannolini e ha tenuto in braccio un neonato.
L'assenza di Carlos Corona
Impossibile non notare l'assenza di Carlos. Il ventenne probabilmente è ancora ricoverato nella comunità di cui Fabrizio ha parlato alcuni mesi fa nella sua intervista al settimanale Chi. Tre mesi fa Carlos era tornato a casa per poter trascorrere una parte delle vacanze estive con il padre e Sara, in quell'occasione commentò con gioia la futura nascita di un fratellino.
Che il ricovero del figlio si sarebbe protratto fino a gennaio lo aveva annunciato Corona a luglio: "Carlos sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, era stato male a dicembre, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio".
Nessun commento