ENI

Breaking News

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri presentano la figlia 13enne: Emma è bellissima Per la prima volta l'attore e la moglie hanno presenziato a un evento con la loro primogenita Emma, bellissima nel video postato dal suo papà insieme a un dolce pensiero

 

Il pubblico è abituato a vedere Luca Zingaretti e Luisa Ranieri presenziare insieme a vari eventi: mano nella mano e affiatatissimi, i due attori hanno sempre regalato ai fotografi sorrisi e saluti che, oltre a rimarcare il garbo, hanno sempre confermato la sintonia di una coppia unita da circa vent'anni. Ma in occasione della Festa del Cinema di Roma che si è conclusa ieri, 27 ottobre, insieme ai due popolarissimi attori sul red carpet ha sfilato anche la figlia Emma, 12 anni, per la prima volta accanto a mamma e papà in un occasione importante come questa. 

Ed è proprio un video che lo mostra accanto a due delle "sue donne" (oltre a Emma, i due attori hanno anche un'altra figlia, Bianca, di nove anni) quello scelto da Luca Zingaretti per ricordare sui social l'evento appena vissuto (dov'è stato premiato con il Super Ciak d'oro 2024 per la versatilità mostrata nella serie thriller Il Re, di cui è anche autore e produttore, e nella comedy di Prime Video, No Activity. "Con occhi lucidi e cuore che batte. Una settimana intensa chiusa con il bel film di  Johnny Depp", ha scritto su Instagram l'attore che proprio a questa Festa del Cinema ha fatto il suo esordio alla regia con il film La casa degli sguardi.

Tantissimi i commenti al post da parte dei follower della coppia che hanno rivolto la loro attenzione a Emma, incredibilmente somigliante a entrambi i genitori nei lineamenti e nello sguardo: "Mix di bellezza dei genitori" scrive qualcuno; "Molto somigliante al papà", osserva qualcun altro che fa eco a quanti dedicano un pensiero a questa bella famiglia definita da molti, semplicemente, "stupenda". 

(Di seguito il post Instagram di Luca Zingaretti: il video con la filgia e la moglie è nel secondo contenuto)

La storia di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti fanno coppia da quasi vent'anni. Si sono conosciuti sul set della miniserie televisiva Cefalonia, nel lontano 2005, e da quel momento è iniziata una relazione sempre più forte e salda nel tempo che nel 2011 ha portato alla nascita della prima figlia e nel 2015 della seconda. "Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico", ha raccontato a Domenica In l'attrice:  "Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti". E sul suo ruolo di madre: "Cerco di essere una madre presente e accogliente, ma anche normativa. Per me e mio marito la priorità sono le bambine, è la loro serenità".

Nessun commento