ENI

Breaking News

Fedez "fugge" in America con il jet privato. Poi mostra gli occhiali da 1.500 euro (e Chiara è con i figli) Il rapper non ha perso la passione per gli oggetti, e i viaggi, di lusso

 

Lo scorso 23 ottobre, dopo 20 giorni di assenza totale dai social, Fedez aveva postato delle storie su Instagram. Cinque giorni dopo, ovvero nella notte tra il 27 e il 28 ottobre, ha pubblicato nuove stories attraverso le quali fa sapere di essere partito con un jet privato per New York. Con lui altre persone di cui però non si vede il volto.

Da settimane Federico Lucia sta lontano dalla vita social, per l'esattezza da quando è scoppiato il caso ultras, che ha portato all'arresto di 19 personaggi molto in vista nelle curve di Milan e Inter. Uno di questi è Christian Rosiello, il  bodyguard di Fedez, ma agli arresti è finito anche Ismail Hagag - noto come Alex Codogno - molto vicino all'artista, che aveva rapporti anche con Luca Lucci, leader della curva sud già condannato per traffico di droga. 

Federico, che ha anche festeggiato il suo compleanno lontano dagli obiettivi degli smartphone e solo con un ristretto gruppo di amici (tra cui anche Leonardo Maria Del Vecchio che al momento è indagato nella maxi inchiesta di dossieraggio con "migliaia" di informazioni prelevate dalle banche dati strategiche nazionali), ha deciso di partire verso la Grande Mela ma non è noto il motivo. Potrebbe essere legato a impegni lavorativi oppure potrebbe essere un semplice viaggio di piacere. Di certo al momento c'è solo che la passione per il lusso non gli è passata.

Nelle storie ha condiviso la foto di un paio di occhiali molto particolare. Si tratta di un modello non più in commercio dell'azienda Oakley. Gli occhiali sono molto particolari e anche il loro nome lo è: si chiamano "Over the top" e come tale titolo lascia intendere le stanghette non si posizionano dietro le orecchie, ma sopra la testa. Sono un modello futurista che è stato indossato in film come Blade Runner 2, Spiderman del 2002 e anche nella pellicola Spy Kids 3. Non essendo più in commercio sul sito dell'azienda non è possibile sapere il loro costo reale, ma nei portali di rivendita di articoli di lusso e vintage il loro prezzo va da una base di 1.300 euro fino anche a 2 o 3 mila euro.

Chiara Ferragni con i figli

Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez, erano con la madre questo fine settimana. L'influencer e i due bimbi hanno trascorso il pomeriggio all'aperto in un parco giochi dove trascorreva i pomeriggi anche Chiara, quando era piccola. Con i tre tutta la famiglia dell'imprenditrice digitale, compresa la madre Marina Di Guardo, le sorelle e i rispettivi compagni.

Nessun commento