Eros Ramazzotti compie 61 anni. Gli auguri delle figlie Aurora e Raffaela: il raro scatto insieme Due foto dolcissime che scaldano il cuore per festeggiare un papà unico
Oggi, 28 ottobre, Eros Ramazzotti compie 61 anni. Per l'occasione le sue figlie Aurora e Raffaela gli hanno fatto dei teneri auguri su Instagram. Se per Aurora non è una novità, per Raffaela sì. La ragazzina ha compiuto 13 anni e prima, probabilmente, non le era permesso l'utilizzo dei social. Così per la prima volta vediamo una foto di lei insieme al papà nella quale si vede il suo volto, sempre attentamente protetto dai genitori - è la figlia nata dall'amore e matrimonio tra il cantante e Marica Pellegrinelli - nelle rarissime foto che hanno postato di lei sui social.
Aurora ha scelto uno scatto nel quale il papà è insieme a suo figlio Cesare, in particolare Eros sta baciando le manine cicciotte del nipotino. "Il mio papotti oggi compie 61 anni", ha scritto Auri. "Auguri papà, ti amo tanto tanto", sono queste, invece, le parole che Raffaela ha dedicato a suo padre a corredo di uno scatto di alcuni anni fa mentre entrambi ridono felici, probabilmente in un momento di gioco.
I figli di Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti è rimasto in ottimi rapporti con entrambe le sue ex mogli, nonché madri dei suoi tre figli. Quello con Michelle Hunziker, mamma di Aurora, è un legame speciale che i due ciclicamente ricordano ai fan che non negano di desiderare un loro ritorno insieme. Anche con Marica Pellegrinelli, mamma di Raffaela e Gabrio Tullio, però la stima e il rispetto non sono mai venuti meno.
Questo saper gestire i rapporti tra i grandi ha permesso alle famiglie di amarsi senza troppi drammi. Aurora va molto d'accordo con i suoi fratelli minori, e anche con Sole e Celeste le bimbe che Michelle ha avuto dal suo matrimonio con Tomaso Trussardi.
Aurora, che è diventata mamma poco più di due anni fa, è nata nel 1996, mentre Raffaela nel 2011 e Gabrio nel 2015.
Nessun commento