ENI

Breaking News

Gemma cede al "bacione": Valerio non si lava i denti per non cancellare il suo sapore Esterna di passione tra la storica dama e il campano che ha iniziato questo corteggiamento serrato dopo un iniziale tentennamento

 

Eil tanto atteso "bacione" tra Gemma e Valerio è arrivato. Complice un'esterna in cui il cavaliere ha cercato in tutti i modi il contatto fisico con la dama, i due si sono baciati, non un bacio a stampo ma un bacio passionale anche se la dama, quasi in imbarazzo, ha minimizzato la cosa a pù riprese. Atteggiamento che ha insospettito Tina che ha subito puntualizzato quando la dama fosse invece solito a lanciarsi nelle situazioni più fisiche.

Il dettaglio che non è passato inosservato è quello riportato dalla conduttrice Maria De Filippi la quale, parafrasando le confessioni del cavaliere ha riferito che Valerio: Non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore della sua Gemma". Parole che hanno creato un imbarazzo generale ma al tempo stesso hanno portato alcuni cavalieri a nutrire dei dubbi circa la genuità di Valerio.

A prendere le difese di Gemma è infatti intervenuto Armando che ha messo in discussione Valerio poichè convinto che i suoi gesti siano più legati al fatto di garantirsi il centro della scena.In effetti, l'exploit del cavaliere dopo un inizio in cui Gemma non la voleva nemmeno baciare, qualche dubbio lo genera.

Nessun commento