ENI

Breaking News

Kanye West e Bianca Censori verso il divorzio: il motivo della crisi La coppia sarebbe pronta all'addio a due anni dal matrimonio

 

Kanye West e Bianca Censori sarebbero vicini al divorzio dopo poco meno di due anni di matrimonio. Secondo quanto riporta TMZ la crisi tra Il rapper americano e l'architetta australiana sarebbe ufficiale: il sito americano sottolinea l'assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui la moglie solitamente lo accompagnava.

Uno dei motivi che avrebbe portato alla rottura tra i due è stato il trasferimento definitivo del rapper americano a Tokyo, una scelta che la moglie non avrebbe approvato. Per questo motivo Bianca Censori avrebbe fatto ritorno in Australia per trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia, lontano dai riflettori. Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo: i due sono stati avvistati insieme l'ultima volta lo scorso 20 settembre. Da quel momento il silenzio.

Il matrimonio misterioso

È sempre stato un matrimonio molto chiacchierato quello tra Kanye West e Bianca Censori. Inizialmente i due avevano deciso di convolare a nozze in silenzio, lontano dagli occhi indiscreti, fino a quando la relazione non è stata resa nota al pubblico. Da quel momento diverse indiscrezioni della stampa hanno dato modo alla coppia di essere sempre al centro dei riflettori: un po' per i nude look di lei e un po' per le manie di protagonismo di lui. Sarà questa la fine per la coppia?

Nessun commento