Chanel Totti cambia look e il web la elogia: "Uguale a mamma Ilary". Le immagini Il cambio look della secondogenita di Totti e Blasi incanta i social
Non dev'essere facile essere la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. O meglio, oltre agli onori (una situazione economica agiata per citarne solo uno), ci sono anche degli oneri. Tra questi il continuo paragone con mamma Ilary, famosa conduttrice con un passato da letterina. Una donna molto apprezzata non solo per la sua ironia ma anche per la sua bellezza estetica.
Fin da piccola Chanel è stata "avvicinata" esteticamente a papà Francesco. In molti hanno sottolineato come Chanel, ora 17enne, assomigli molto all'ex capitano giallorosso più che alla conduttrice Mediaset. Negli ultimi tempi, però, in tanti hanno notato una somiglianza sempre più evidente con mamma Ilary. Specialmente da quando Chanel ha cambiato look.Lo ha mostrato lei stessa su TikTok in un filmato pubblicato 3 giorni fa. "Così senza senso.." e poi l'emoticon di una ragazza che si taglia i capelli. Questa la didascalia scelta da Chanel per accompgnare un filmato in cui si mostra con il nuovo taglio. Il suo nuovo hair-look ha colpito positivamente i follower: "Stai molto meglio, ora sei tutta la mamma", ha scritto una ragazza. Altri commenti: "Stai benissimo, assomigli tanto a tua mamma!", "Molto meglio", "Wow stupenda, questo taglio è favoloso", "Così stai benissimo. Molto, molto più bella così". Questi alcuni dei commenti positivi sotto al TikTok della secondogenita della (ex) coppia Totti-Blasi.
Nessun commento