ENI

Breaking News

Pietro Genuardi e l'amore per la moglie Linda accanto a lui nella malattia. Il racconto del loro primo incontro L'attore del Paradiso delle Signore e la compagna, di professione assistente di volo, si sono sposati quattro anni fa -- Pietro Genuardi e l'amore per la moglie Linda accanto a lui nella malattia. Il racconto del loro primo incontro https://www.today.it/gossip/vip/pietro-genuardi-moglie-figlio-chi-e.html © Today

 

La vita di Pietro Genuardi da un mese a questa parte è stata totalmente stravolta. Ha iniziato il secondo ciclo di chemioterpia per curare "una gravissima malattia del sangue". Per questo motivo è stato costretto ad abbandonare il set del Paradiso delle signore, la soap di grande successo che gli permetteva di vestire i panni di Armando Ferraris.

L'annuncio è stato fatto tramite il suo profilo Instagram perché tra poche puntate il suo personaggio non ci sarà più. Una comunicazione sofferta nella quale ha però ringraziato lo staff medico che lo sta seguendo nel percorso di cure e soprattutto la sua famiglia. Accanto a lui in questi giorni così difficili ci sono la moglie, Linda Ascierto, il figlio Jacopo e il padre: "È difficile, sarà lunga ma l'amore di mia moglie Linda, di mio figlio Jacopo e di mio padre con una buona dose di preghiera e i protocolli medici tornerò più in forza di prima. Grazie a ognuno di voi, devo assolutamente vivere almeno altri trenta anni perché voglio stringervi uno per uno e se Dio vorrà manterrò la promessa".

L'amore per Linda e il matrimonio celebrato quattro anni fa

Pietro nel 2020 è convolato a nozze con la sua compagna Linda Ascierto. Lei fa l'assistente di volo e i due si sono conosciuti proprio su un aereo diretto in Kenya. Su Linda non si hanno moltissime informazioni e il suo profilo Instagram è chiuso.

Di lei Genuardi ha parlato in alcune interviste. Nei suoi confronti ha sempre speso bellissime parole d'amore. Linda viaggia molto e spesso non è a casa, a Diva e Donna nel 2019 Pietro aveva rivelato: "Avere la mia donna nel letto mi piace ma quando non c’è non soffro. Mi basta sapere che Linda c’è per me e io ci sono per lei".

Su Instagram l'attore condivide moltissime foto di loro due tra cui quelle del giorno delle nozze, quando bellissimi ed emozionati si sono giurati amore eterno.

Il figlio Jacopo e il rapporto con l'ex moglie

Prima di Linda Ascierto, Pietro è stato sposato con l’attrice Gabriella Saitta e dal loro matrimonio è nato, nel 1991, Jacopo. Quando il figlio aveva 8 anni hanno deciso di separarsi, ma nonostante ciò tra di loro c'è un ottimo rapporto. L'attore è molto legato al figlio e parlando dei suoi errori, per un periodo ha fatto uso di cocaina, ha rivelato quanto sia orgoglioso che lui non sia mai caduto nel circolo delle sostanze.

"Mio figlio frequentava una compagnia di ragazzi che si facevano le prime canne - aveva rivelato a Diva e Donna - Gli ho spiegato che non era necessario fare lo stesso per essere accettato dal gruppo. 'Quelli che vogliono starti vicino, lo faranno comunque', gli dissi. È quello che avvenne. Sono veramente un uomo fortunatissimo con mio figlio Jacopo". Genuardi non ha mai avuto problemi con il figlio e il merito ha ammesso è di tutti e tre: "Suo, mio e della madre Gabriella. Ci siamo separati quando Jacopo aveva otto anni. Auguro di avere a tutti un figlio come Jacopo perché con lui ho avuto zero problemi".




Nessun commento