ENI

Breaking News

Uomini e donne, corteggiatrici richiamate e troniste che rincorrono corteggiatori Nelle ultime registrazioni del programma, particolare attenzione è stata data al trono di Martina e Michele. Prosegue la frequentazione di Gemma e Fabio anche se il cavaliere ha manifestato insofferenza nei confronti della gelosia della dama -- Uomini e donne, corteggiatrici richiamate e troniste che rincorrono corteggiatori https://www.today.it/gossip/vip/uomini-donne-anticipazioni-registrazioni-30-ottobre-2024.html © Today

 

Al centro delle prossime puntate sarà il Trono classico. Come rivela Lorenzo Pugnaloni con le anticipazioni delle ultime registrazioni, l'attenzione si concentra sulla tronista Martina De Ioannon e Ciro, il primo corteggiatore con il quale si era creato del feeling. La tronista ha infatti portato in esterna Gianmarco e Mattia, decidendo poi di eliminare quest'ultimo. Ciro ha manifestato il proprio malcontento nel vedere Martina uscire con altri corteggiatori e, infuriato, ha scelto di lasciare lo studio. Martina per non è rimasta a guardare e, decisa a chiarire con lui, ha chiesto alla redazione di fermarlo, intenzionata a fermarlo prima che lasciasse Roma.

Per quanto riguarda invece il trono di Michele, dopo aver eliminato Veronica a chiesto alla redazione di farla rientrare proponendole poi di uscire in esterna ma, colpo di scena, all'ultimo ha preferito vedere Amal, decisione che ha scatenato le ire di Veronica che, sentendosi umiliata, ha deciso di lasciare lo studio.A fronte di questa decisione il tronista è andato nuovamente a riprenderla per convincerla a restare in quanto intenzionato a conoscerla.

Sul fronte Over invece, Barbara De Santi, dopo l'accesa discussione nella precedente registrazione (con tanto di minaccia di lasciare lo studio), è tornata in trasmissione e ha accettato di conoscere un nuovo corteggiatore, Orazio, sceso appositamente per lei. Continua invece la conoscenza tra Gemma Galgani e Fabio, anche se il cavaliere ha manifestato una certa insofferenza per l'eccessiva gelosia mostrata dalla dama nei suoi confronti.




Nessun commento