Alessandro Matri prepara l'albero di Natale con le figlie, ma senza Federica Nargi: lei gli risponde sui social Sui social lo scambio tra l'ex calciatore e la moglie, in questo momento lontana da casa per il suo impegno con Ballando con le stelle -- Alessandro Matri prepara l'albero di Natale con le figlie, ma senza Federica Nargi: lei gli risponde sui social - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

15 novembre 2024

Alessandro Matri prepara l'albero di Natale con le figlie, ma senza Federica Nargi: lei gli risponde sui social Sui social lo scambio tra l'ex calciatore e la moglie, in questo momento lontana da casa per il suo impegno con Ballando con le stelle -- Alessandro Matri prepara l'albero di Natale con le figlie, ma senza Federica Nargi: lei gli risponde sui social

 

Nonostante al Natale manchi più di un mese, in casa Matri-Nargi l'atmosfera è già quella tipica del pieno periodo di lucine e festoni a tema. Lo racconta bene il video pubblicato su Instagram dall'ex calciatore Alessandro Matri, ricco com'è di dettagli su tutti i passaggi dei preparativi dell'allestimento dell'albero insieme alle due figlie, Sofia e Beatrice, nate dall'amore per la moglie Federica Nargi. Moglie che, com'è noto, in queste settimane è impegnata con Ballando con le stelle, show in cui puntata dopo puntata sta dimostrando uno straordinario talento che la inserisce sempre più nella rosa dei papabili vincitori di questa edizioni. 

La storia con Alessandro Matri

Dal 2009 Federica Nargi è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri, conosciuto in una discoteca. La loro storia inizia con un lungo corteggiamento da parte di lui che finisce per conquistare il cuore della showgirl. Dopo diversi anni insieme, nel 2016 nasce la loro prima figlia, Sofia, seguita nel 2019 dalla secondogenita, Beatrice.

Nonostante le difficoltà che ogni coppia affronta, Federica e Alessandro riescono a mantenere un rapporto solido e sereno. Federica ha spesso parlato della loro relazione, sottolineando come l'educazione e la gentilezza dell'ex calciatore siano stati fondamentali per costruire una famiglia felice. Dopo anni trascorsi a Roma, la famiglia Matri-Nargi si è trasferita a Milano per motivi professionali. 

So che manco loro da morire. Dopo un mese e mezzo iniziano a chiedere di me. Soprattutto la più piccola, Beatrice. A scuola piange, le manco; ho cercato di farle capire che mamma lavora. Spero che questa esperienza serva alle mie figlie per capire che, se vuoi realizzare un sogno, devi crederci e lavorare. La mamma non le ha abbandonate, questo è un po' il peso che si portano tutte le madri che lavorano", ha detto Federica Nargi di recente parlando proprio di questa distanza dovuta a Ballando: "Voglio stare in questo mondo, ma le bambine saranno sempre la priorità. Ho potuto partecipare perché mio marito mi appoggia, i miei suoceri ci aiutano e anche i miei genitori salgono da Roma per dare una mano. Domenica, dopo ogni puntata, corro da loro".


E proprio perché alle prese con le prove della prossima esibizione, la showgirl non ha potuto partecipare al bel rito di famiglia con il marito e le sue bambine. Infatti: "Sì lo so è il 14 novembre, ma glielo fate capire voi alle bimbe?! Un ringraziamento particolare per la NON partecipazione a Federica Nargi", ha scritto Matri a corredo del video chiaramente ironico sulla presenza della moglie. Una battuta a cui Nargi stessa ha risposto tra i commenti per esprimere tutto il suo dispiacere: "Senza di me no... Mi mancate", il messaggio per il marito e le sue bimbe con cui avrà modo di recuperare il tempo perso non appena l'avventura di Ballando con le stelle sarà finita.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot