Antonella Fiordelisi ha pubblicato sui social una foto di lei su un lettino di una clinica privata sorridente e soddisfatta. La 26enne ha scelto una rinomata clinica di Napoli per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.
Anche se Fiordalisi non ha esplicitamente dichiarato di essersi fatta un ritocchino, i due chirurghi - che ha taggato nella storia Instagram - sono rispettivamente uno "specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica" e un esperto in "chirurgia superiore del naso e del viso e del seno". Nella storia è ben visibile una sacca, probabilmente con il ghiaccio, posizionata sopra il suo petto, quindi è possibile immaginare che si sia sottoposta a un intervento al seno.
L'ex concorrente del Gf già in passato si era sottoposta a una mastoplastica additiva, l'aveva rivelato lei stessa nel 2023 a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso. E durante quell'intervista ammise di aver ritoccato anche le labbra e il naso. Non è chiaro se Antonella si sia sottoposta a un'ulteriore mastoplastica additiva o se il suo décolleté aveva solo bisogno di un piccolo intervento.
Nessun commento:
Posta un commento