Davide Bonolis, la storia con la ballerina Sophia Berto si fa seria e la presenta a papà Paolo. Le foto Il calciatore si è innamorato di una delle danzatrici professioniste di Ballando con le stelle. Galeotta fu mamma Sonia Bruganelli con la sua decisione di prendere parte al programma di Milly Carlucci -- Davide Bonolis, la storia con la ballerina Sophia Berto si fa seria e la presenta a papà Paolo. Le foto
Non per tutti i componenti della famiglia di Sonia Bruganelli Ballando con le stelle si è rivelato un disastro (da lunedì non si parla che della cacciata di Angelo Madonia, compagno di Bruganelli, dallo show di Milly Carlucci). Davide Bonolis, figlio di Sonia e Paolo Bonolis, ha trovato l'amore proprio seguendo la madre negli studi televisivi Rai. Tra un ballo e un altro è scoccato l'amore tra lui e la danzatrice professionista, sua coetanea, Sophia Berto.
La relazione tra i due ragazze sembra già ben avviata tanto che Davide ha deciso di presentarla ufficialmente anche al padre. Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha condiviso alcune foto che ritraggono i tre, insieme ad alcuni amici, a cena fuori. Un passo molto importante e che denota la volontà di costruire un legame duraturo.
La danzatrice dopo un rapido passaggio a casa, esce, si cambia, prendere il monopattino e torna al Foro Italico, ovvero dove va in onda Ballando e dove fanno le prove delle esibizioni. Lì la aspettano Paolo e Davide a bordo di un'auto. "Insieme - scrive il magazine - si recano agli studi televisivi Fabrizio Frizzi, dove Bonolis senior è ospite della finale di Tale e quale show, condotta da Carlo Conti. Usciti dopo mezzanotte, si recano nell'unico ristorante aperto a quell'ora, la trattoria Da Dante".Al loro tavolo si sono poi aggiunti alcuni amici e non sono mancati momenti di tenerezza tra Sophia e Davide. Che dire, Paolo non potrebbe essere più felice per il figlio che sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie alla ballerina.
Nessun commento