Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il tatuaggio madre-figlia ha un significato bellissimo La conduttrice e l'influencer hanno deciso di regalarsi un tattoo che rappresenterà per sempre il loro legame -- Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il tatuaggio madre-figlia ha un significato bellissimo
Amare senza soffrire". Questo è il desiderio che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno l'una per l'altra. Un desiderio non semplice da realizzare, ma sul quale entrambe contano molto. Se da una parte Aurora ha trovato la persona che le permette di amare e di essere amata senza soffrire, Goffredo Cerza, Michelle ancora no.
E così, forse come una sorta di gesto di buon auspicio dopo 20 anni Michelle è tornata dal tatuatore e non poteva che farlo con il suo grande, immenso, amore: Aurora. Le due avevano dato la notizia sui social ieri, 27 novembre, ma solo il giorno dopo hanno svelato cos'hanno deciso di tatuarsi.
Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un 'plus' nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner… L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden", questa la didascalia del post nel quale si vede la scritta "Liebe ohne Leiden" tatuata sulla schiena di Hunziker e sull'avambraccio di Ramazzotti. Una didascalia che racchiude il perché madre e figlia abbiano deciso di tatuarsi proprio quelle tre parole in tedesco. È "un augurio d’ amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà), ti amo".
Michelle Hunziker e l'amore
Hunziker non ha mai smesso di dichiarare quanto sia innamorata dell'amore e quanta fiducia abbia ancora nel potersi rinnamorare, però alle sue condizioni. A Verissimo, in una recente intervista, ha rivelato le caratteristiche che il suo futuro compagno dovrebbe avere: "Sono attualmente single, non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno Goffredo (Cerza, ndr). Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza da 40enne è molto responsabile. E io e lui siamo molto uniti. Io sono entrata in sala parto quando è nato Cesare, eravamo noi tre e lì è nata un'unione forte", ha detto Michelle rivolgendosi a Silvia. E ancora: In questo momento vorrei incontrare una persona con la quale condividere un viaggio, un bicchiere di vino". E poi fa un esempio: "Ora ad esempio io e Goffredo stiamo facendo un corso da sommelier. Vorrei qualcuno di dinamico".
Michelle non ha paura di innamorarsi
Lo scorso anno Michelle parlava così della possibilità di trovare un compagno: "Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti. A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste".
Nessun commento