ENI

Breaking News

Uomini e donne, Alessia Cammarota bersaglio degli haters: "Mostro, non dovresti farti vedere" Insulti pesanti nei confronti dell'ex corteggiatrice, oggi mamma di tre bimbi, attaccata per un inestetismo alle labbra -- Uomini e donne, Alessia Cammarota bersaglio degli haters: "Mostro, non dovresti farti vedere"

 

L'esposizione sui social può diventare terreno fertile per gli haters che non perdono occasione per insultare e criticare i personaggi pubblici. Ne sa qualcosa Alessia Cammarota che nei giorno scorsi si è trovata a parare dei colpi bassi da parte di utenti che l'hanno attaccata per le sue labbra. "Sei un mostro", "Non dovresti farti vedere", "Così orrenda da non pterti mostrare", è questo il tenore di alcuni messaggi inoltrati all'ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi moglie e mamma di tre bimbi, nati dalla relazione con l'ex tronista Aldo Palmieri.

La campana ha risposto agli attacchi spiegando che anche lei vede che le sue labbra sono sproporzionate, dettaglio che si nota maggiormente quando dimagrisce, ma che questo non giustifica gli insulti che sta ricevendo via social.Secondo quanto ha poi riferito la mamma influencer, a monte di questo inestetismo ci sarebbe un problema sorto a margine di un intervento al quale non può rimettere mano nell'immediato. Prima dovrà infatti completare il periodo di utilizzo dell'apparecchio ai denti, che già questo tende a creare spessore a livello labbra, e poi potrà sistemare le le labbra.

Per Alessia Cammarota, che conta quasi 900mila followers su Instagram, non è certo la prima volta che si trova a gestire delle ondate di haters che per svariati motivi l'hanno attaccata pesantemente.

Nessun commento