I migliori costumi di Halloween dei vip: da Chiara Ferragni a Heidi Klum fino a Benedetta Parodi Alcune star internazionali hanno sfoggialo look incredibili, ma anche in Italia abbiamo avuto delle belle perle -- I migliori costumi di Halloween dei vip: da Chiara Ferragni a Heidi Klum fino a Benedetta Parodi
Halloween è una festa di origine celtica che si celebra nella notte del 31 ottobre. Ormai da anni è diventato un appuntamento molto atteso anche in Italia e così tra zucche intagliate e costumi spaventosi, le strade del Belpaese si animano con personaggi spettrali e bambini che suonano ai campanelli delle abitazioni in cerca di dolcetti o scherzetti.
Feste a tema, sia in locali che in case private, sono diventate praticamente la normalità e anche i vip, ormai, fanno di tutto per vincere il premio di costume più originale o spaventoso. A mani basse possiamo dire che ogni anno la vincitrice è solo una: Heidi Klum, modella e star, che il 31 di ogni ottobre sfoggia look incredibili che la trasformano totalmente. Klum, che è stata legata sentimentalmente a Flavio Briatore e i due hanno anche una figlia, quest'anno ha optato per un grande classico: E.T. L'extraterrestre. A darle filo da torcere Kim Kardashian che è diventata un alligatore albino, ma guardando a casa nostra una menzione d'onore va a Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La coppia ha sfoggiato due look, ma il primo oltre a essere geniale ha avuto anche un'ambientazione perfetta. Partiamo dal secondo: lui era Severus Piton, di Harry Potter, lei una strega. Il primo è una vera chicca: Caressa era il vigile del fuoco e Parodi una gattina rimasta imprigionata su un albero. Benedetta e Fabio hanno contestualizzato il travestimento: 'Zia Bene' si è posizionata sopra uno scalotto di fronte a un albero, il giornalista sportivo è arrivato in suo soccorso e l'ha portata via in salvo. Una bellissima interpretazione.
Anche Chiara Ferragni ha sfoggiato un look spettrale ma l'attenzione si è focalizzata su Paloma vestita da corriere. Michelle Hunziker era un'acchiappafantasmi, mentre Gigi Donnarumma e la futura moglie Alessia Elefante erano gli "Sposi cadavere", solo poche settimane fa il calciatore ha fatto la proposta di matrimonio. Clizia Incorvaia era Mercoledì Addams, la figlia Nina era il pagliaccio di IT e Gabriele era un dolcissimo dinosauro.
Nessun commento