Bianca Balti si mostra senza capelli: "Sono una bad b**h" La modella ha condiviso su TikTok il video dopo essersi rasata i capelli, così da non perderli durante con la chemioterapia -- Bianca Balti si mostra senza capelli: "Sono una bad
A chi deve affrontare la chemioterapia, almeno alcuni tipi, viene detto che perderà i capelli. Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti. La modella, che si sta curando per un tumore ovarico al terzo stadio, ha prima accorciato la lunga capigliatura scegliendo un taglio con una mini frangetta e poi è arrivato il momento della rasatura.
Nel mentre Balti si è rivolta a un centro specializzato per la realizzazione di una parrucca su misura, quindi presto la vedremo con quella. Vista però la modalità con cui ha deciso di far sapere ai suoi follower che era malata, ovvero mostrandosi in ospedale e condividendo anche la grande ferita sull'addome, non poteva esimersi dal mostrarsi senza capelli.
"Once a Bad B**ch… always a Bad Bi**h" ovvero "Cattiva stronza una volta... Cattiva stronza sempre", ha scritto Balti a corredo del filmato in cui sorride e in sottofondo una canzone con atmosfere da film Disney, accompagnata dalle parole "She gave no fuc*s, not even one", ovvero "a lei non fregava niente". Solo due giorni si era mostrata con il pixie cut e prima ancora con un micro bob. "Un passo alla volta", aveva scritto sul suo profilo Instagram annunciando così che i cambiamenti sarebbero stati ravvicinati.A dicembre 2022, Bianca si è sottoposta a una mastectomia bilaterale preventiva, ovvero l'asportazione di entrambi i seni, come misura preventiva contro il cancro. Una decisione obbligata poiché portatrice della mutazione BRCA, che aumenta il rischio di sviluppare tumori, soprattutto al seno e alle ovaie. Due anni fa aveva dichiarato di volersi sottoporre a una isterectomia preventiva così da allontanare la possibilità di sviluppare un tumore ovarico. Purtroppo la malattia l'ha preceduta e a 40 anni si sta curando per un tumore ovarico diagnosticato già al terzo stadio. "Domenica scorsa mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie al terzo stadio. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza", ha raccontato solo poche settimane fa Balti. "Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo sconfiggerò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. Le cose accadono nella vita, bisogna trovare una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita", aveva anticipato e questo viaggio è iniziato ufficialmente con l'operazione.
Nessun commento