ENI

Breaking News

Taylor Mega, l'accusa alla sorella (in viaggio con il suo ex). Poi cancella tutto: "L'ho fatto per nostra madre" L'influencer sul suo profilo Instagram si è sfogata, poi ha deciso di rimuovere le storie per non far ulteriormente soffrire la mamma -- Taylor Mega, l'accusa alla sorella (in viaggio con il suo ex). Poi cancella tutto: "L'ho fatto per nostra madre"

 

Ieri, 31 ottobre, era il compleanno di Taylor Mega. Per l'influencer, tornata al centro del gossip per aver dichiarato che Chiara Ferragni e Fedez avevano una relazione aperta, non è stato un giorno felice. Mega ha scoperto che sua sorella, Giada Todesco, è partita per un viaggio con il suo ex fidanzato. Una vera e propria mancanza di rispetto che ha mandato su tutte le furie Taylor che ha raccontato quanto successo anche nelle sue storie Instagram.

Poche ore dopo ha deciso di cancellarle per non dare ulteriori dispiaceri alla loro madre: "Ho tolto le storie solo perché abbiamo la stessa madre e in questo momento sta soffrendo molto e mi dispiace che ci vadano di mezzo altre persone. Tutto quello che avevo scritto era vero e rimane. Se non parlo più di questa storia è solo per mia mamma".

Cosa è successo tra Taylor, la sorella e il suo ex

"Il premio miglior m*** dell'anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme. Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza. P.s: chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerarti (come faceva con me)", ha scritto Taylor rivelando i motivi che l'hanno spinta a lasciare il suo compagno. 

"Sarai sempre la seconda scelta - ha aggiunto l'influencer - e ringrazia che ti sto regalando un po' di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo". Mega poi ha aggiunto che Giada si prende da anni i suoi "scarti" e ha concluso: "La prima volta posso capire, poverina, magari non si rendeva conto di quello che faceva, poverina magari avere una sorella così ingombrante ed essere conosciuta sempre e solo per la sorella di, la faceva sentire inferiore e quello era il suo modo di sentirsi superiore. Ma non ti basta uscire con questi sfigati che fino all'ultimo mi stavano addosso finché non li bloccavo e allora per ripicca ripiegavano su di te. No non ti basta, ti devi prendere pure gli scarti delle amiche. Opportuniste che pensano solo a scroccare peggio di te".  

"Ho sopportato per anni - ha poi aggiunto Mega - Ho pianto tanto per lei. E anche stanotte ho pianto tutta la notte nonostante le tante gocce per calmarmi. Sono stufa di stare zitta e guardare e fare sempre la superiore. Mi dispiace per i miei genitori che non si meritavano queste storie. Ma non me lo meritavo nemmeno io".



Nessun commento