ENI

Breaking News

Victoria Cabello, il video poco prima di entrare in sala operatoria con l'anestesista Gesù: "Mi rianima" Ironica, scarcastica e soprattutto simpatica. Non è facile esserlo poco prima di sottoporsi a un'operazione però la conduttrice televisiva ancora una volta sa sorprendere -- Victoria Cabello, il video poco prima di entrare in sala operatoria con l'anestesista Gesù: "Mi rianima"

 

Con sempre maggiore frequenza sui social i vip stanno condividendo momenti intimi dei loro percorsi di cura. Dalle foto nel lettino d'ospedale post operazione per annunciare un male in parte curato ai post poco prima di entrare in sala operatoria. Ognuno ha la propria chiave e Victoria Cabello da sempre mostra la sua vita sotto la lente dell'ironia, la satira e soprattutto l'autoironia.

Ieri, 31 ottobre, ha condiviso un video realizzato con più riprese delle ore precedenti a un intervento a cui si sarebbe dovuta sottoporre per liberare "una vena intasata nel massetere (muscolo masticatorio, corto e spesso, che ha la funzione di muovere la mandibola)", ha spiegato Victoria aggiungendo "niente di grave". Il filmato, forse è paradossale dirlo, ma è divertentissimo. Oltre a Cabello che scherza, di divertente c'è un altro dettaglio: l'anestesista si chiama Gesù. "Trovo che questo sia un segno" ha detto la conduttrice. "Se non fa il miracolo Gesù mi girano i co...". E un'infermiera o una chirurga in sottofondo aggiungono: 
"Al massimo ti rianima".

Molti suoi fan sono rimasti colpiti dal video e soprattutto si sono spaventati così Cabello ha poi scritto in un commento: "Non volevo assolutamente farvi stare in pensiero e non avrei mai postato niente ma quando scopri che l'anestesista si chiama Gesù... Comunque sto benissimo, sembro Sloth dei Goonies". Per fortuna tutto è andato bene e non è stato necessario un intervento più importante di Gesù.


Nessun commento