Giovanni Tronchetti Provera è tornato con la moglie: addio Chiara Ferragni La novità è riportata dal magazine online del settimanale Chi che conferma la fine della relazione tra l'imprenditore e l'influencer -- Giovanni Tronchetti Provera è tornato con la moglie: addio Chiara Ferragni
Giovanni Tronchetti Provera si è riavvicinato alla ex moglie, Nicole Moellhausen, la mamma dei suoi tre figli. A raccontarlo è il magazine online del settimanale Chi che pubblica le foto della coppia a Portofino a conferma di un nuovo inizio.
Si aggiunge così l'ennesima conferma alle indiscrezioni che da tempo raccontano la fine della frequentazione dell'imprenditore con Chiara Ferragni, iniziata dopo la burrascosa fine del matrimonio di lei con Fedez e proseguita con il dissenso della famiglia di lui, sempre molto riservata e perciò contraria alla sovraesposizione mediatica. "Le paparazzate, le indiscrezioni pilotate, gli strascichi del Pandorogate, non hanno fatto altro che aumentare le distanze, i sospetti. Ma oggi, alla luce delle foto che vedete, sorge un dubbio. La famiglia di Giovanni adora Nicole, e forse sognava un ritorno di fiamma fra il ragazzo e la ex moglie", si legge nell'articolo di Chi che descrive le immagini dove Tronchetti Provera è sereno con la moglie a cui dà un bacio molto significativo.
Ferragni-Tronchetti Provera, la separazione è durissima: lei voleva una famiglia
La storia d'amore tra Chiara e Giovanni si sarebbe conclusa in questi giorni dopo neanche un anno di vicinanza. E il motivo è il desiderio di lei di trasformare la love story una vera e propria famiglia. Ambizione non accolta da lui. "Ferragni voleva anzi desiderava a tutti i costi la convivenza ma lui non era pronto a questo passo" ha scritto Parpiglia nella sua newsletter "prima ha detto sì, poi no, alla fine no". Dopo questa titubanza, Chiara non ne avrebbe più voluto sapere poiché sarebbe rimasta troppo scottata. Ora la novità sentimentale su Tronchetti Provera scrive del tutto la parola fine alla vicenda.

Nessun commento