ENI

Breaking News

Giulia De Lellis incinta svela come sta dopo il primo trimestre: "Inizio a vedere il mondo con occhi diversi" Le parole dell'influencer per la sua gravidanza in occasione della Festa della mamma -- Giulia De Lellis incinta svela come sta dopo il primo trimestre: "Inizio a vedere il mondo con occhi diversi"

 

Giulia De Lellis

Inizio a vedere il mondo con occhi diversi", è con queste parole che Giulia De Lellis svela come sta vivendo la sua gravidanza dopo il primo trimestre. Lo fa in occasione della Festa della mamma e mentre è incinta da poco più di tre mesi - la sua bimba, Priscilla, nascerà infatti il prossimo autunno 2025.  Giulia ha raccontato ai suoi fan, con un lungo messaggio scritto in occasione del giorno dedicato alle mamme, come sta, come stanno cambiando i pensieri nella sua testa e come sta affrontando questo periodo delicato ma importantissimo che presto la farà diventare mamma per la prima volta di una bimba il cui nome è già tatuato sul volto di suo papà Tony Effe.

L'influencer, sfruttando il giorno della Festa della mamma e indecisa se festeggiare o meno non avendo ancora dato alla luce la sua bimba, ha deciso di rivelare i suoi stati d'animo attuali e quei cambiamenti fisici e mentali che sta affrontando in questi primi mesi da futura mamma."Inizio a vedere il mondo con gli occhi da mamma. E nel farlo capisco profondamente la forza, la dolcezza e il coraggio che ogni madre porta nel cuore e nella quotidianità di chi la vive. Che dono incredibile", scrive Giulia ammettendo di rendersi conto, per la prima volta, di cosa significhi essere responsabile di una nuova vita. 

Essere mamma è il viaggio più intenso, sorprendente e meraviglioso che ci sia", conclude, prima di augurare a tutte le mamme una buona Festa della mamma. Parole dolcissime e piene di sentimento che dimostrano quanto l'influencer sia dentro questo ruolo genitoriale che tra pochi mesi dovrà mettere in pratica.

E non ci resta che attendere che il pancione cresca, la piccola Priscilla nasca e Giulia possa diventare la mamma che ha sempre sognato di essere.

Nessun commento