ENI

Breaking News

"Belen e Cecilia non parlano più, Moser non c'entra (e lei è incinta)", nuove rivelazioni sulla lite tra le sorelle Rodriguez Una prima gravidanza per Cecilia, Belen assente e il risentimento della sorella minore -- "Belen e Cecilia non parlano più, Moser non c'entra (e lei è incinta)", nuove rivelazioni sulla lite tra le sorelle Rodriguez

 

Cecilia e Belen Rodriguez

Nuove rivelazioni sulla lite vip del momentoCecilia Rodriguez e Belen non parlerebbero più ma il motivo dietro questo litigio tra sorelle non sarebbe Ignazio Moser e il suo presunto tradimento a Cechu. Inizialmente, infatti, si era vociferato su una crisi della coppia di neosposi a causa di un tradimento, idea enfatizzata da un post molto enigmatico di Cecilia sui social. Secondo alcuni, infatti, il messaggio di Cecilia che affermava che "Chi è ferito, ferisce" sarebbe stato rivolto a Ignazio, suo marito.

Ma c'è anche chi ha ipotizzato su una crisi tra sorelle a causa di un tradimento che Stefano De Martino avrebbe fatto a Belen durante il loro matrimonio e di cui Moser era a conoscenza. Qual è la verità? Cosa si nasconde dietro la lite tra le sorelle più amate e chiacchierate dello showbiz italiano?

Stando a quanto riporta Vanity Fair, dietro l'allontamento tra le sorelle argentine non ci sarebbe nessun tradimento tantomento né Cecilia sarebbe in crisi con Moser che definisce, invece, "l'uomo della sua vita". La ragione per cui le due sorelle non parlano più e non si vedono più da Pasqua sarebbe un'altra. E ora ve la sveliamo.

Perché Belen e Cecilia non parlano più

Il litigio tra Cecilia e Belen Rodriguez sarebbe legata alla gravidanza di Cecilia, che ha confermato sui social nel giorno della Festa della mamma. E sarebbe proprio questa gravidanza ad avere generato risentimento da parte di Cecilia per sua sorella che sembrerebbe non averle riservato abbastanza attenzioni in un momento così delicato come i primi mesi di una prima gravidanza. 

Sarà davvero così?

Per ora le dirette interessate non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla lite o al suo motivo reale ma siamo sicuri che prestissimo verranno a galla ulteriori verità.


Nessun commento