Giulia Salemi: primi quattro mesi da mamma (senza Pretelli), la dedica al figlio Kian conquista tutti L'influencer e conduttrice festeggia i primi mesi da mamma con una dedica speciale al suo piccolino nato lo scorso gennaio 2025 -- Giulia Salemi: i primi quattro mesi da mamma, la dedica al figlio Kian
Giulia Salemi ha da poco compiuto 32 anni, è mamma da appena quatto mesi e sembra star vivendo il momento più bello della sua vita. E così, in occasione del mesiversario del suo piccolo Kian, nato lo scorso 10 gennaio 2025, mamma Giulia ha deciso di festeggiare e regalare al piccolo uomo che le ha cambiato la vita per sempre una dedica speciale che ha conquistato i social ma, soprattutto, ha ricordato alla stessa Giulia e a tutte le future mamme che la paura di diventare genitori svanisce nello stesso momento in cui viene alla luce il proprio bebè.
Mentre affronta la maternità da sola in questo periodo in cui il suo compagno, Pierpaolo Pretelli, è partito per lavorare come inviato nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi, Giulia si gode il suo piccolo Kian, lo cresce, testimonia ogni sua piccola conquista e lo coccola come solo una mamma può fare. E per festeggiare i primi quattro mesi da mamma, Giulia ha postato sui social un video che ha sciolto il cuore di tutti.
Nel video c'è lei stesa sul divano prima con il pancione e poi con il piccolo Kian su di lei. Ma a conquistare tutti non sono state tanto le immagini quanto il messaggio scritto dall'influencer di origini persiane: "Cosa potrebbe essere andare storo?". Un reminder per se stessa e per tutte le donne alle prese con la prima gravidanza.
E così, il post di Giulia, ha ottenuto migliaia e migliaia di like e moltissimi commenti da parte dei suoi fan: "Quanta terezza", "È tutto così perfetto", "Siete di una dolcezza infinita", sono solo alcuni dei messaggi per la giovane mamma.
E Giulia, mentre affronta questo periodo impegnativo ma meraviglioso della sua vita alle prese con il suo podcast, gli impegni professionali e la vita da mamma senza il suo fidanzato Pierpaolo - che presto sposerà - sembra avere trovato la sua pace dei sensi, il suo posto nel mondo e un perfetto equilibrio che la fa brillare più che mai.
Nessun commento