Isola dei Famosi, nomination prima puntata. Elenco e motivazioni Ecco come sono andate le nomination della puntata dell'Isola in onda tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio -- Isola dei Famosi, nomination prima puntata. Elenco e motivazioni
Mercoledì 7 maggio, su Canale 5, ha preso il via la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Quest'anno a condurre c'è Veronica Gentili. Tra le dinamiche della puntata, come di consueto, anche le nomination. Di seguito l'elenco con tutte le motivazioni. Chi verrà eliminato?
Nomination prima puntata
Nunzio nomina Lorenzo Tano: “Con lui ho negato di meno, purtroppo ci parlo meno. Antipatico? No, è simpaticissimo però fra tutti…”.
Carly nomina Leonardo: “Vedo un cuore enorme ma ci siamo raccontati di meno e abbiamo avuto meno connessione purtroppo”.
Angelo nomina Lorenzo: “Lo faccio a malincuore… che cosa brutta”.
Leonardo nomina Teresanna: “È molto difficile ma fino a ora è la persona con cui ho legato di meno”.
Teresanna nomina Leonardo: “Mi aspettavo che mi salvasse e non lo ha fatto e poi credo che dietro al bravo ragazzo che parla poco italiano, si nasconda un grande stratega. Lui è uno che sa il fatto suo”.
Lorenzo nomina Nunzio: “Con lui ho legato meno; con tutti gli altri abbiamo comunque un buon feeling”.
Patrizia nomina Alessia: “Avrebbe potuto salvare una sua amica – Antonella - e non l’ha salvata. Tante volte un voto è importante”.
Paolo nomina Mario: “La motivazione è che penso che sia una persona intelligente e che potrà anche capire che lo sto votando; si è creato un gruppo e non potrei tradirlo”.
Alessia nomina Mario: “Non sono totalmente d’accordo sulle sue idee, soprattutto sulla comunità LGBTQ+. Per me chi si schiera a favore dei limiti, non supera i confini”.
Cristina vota Mario: “Non lo conosco bene, non lo disprezzo come persona ma per affetto e onestà di questa settimana, voglio salvare i miei compagni”.Antonella nomina Alessia: “Fosse dipeso da lei in salvataggio di oggi, mi avrebbe mandato a casa dopo tanti anni di frequentazione. Non me lo sarei mai aspettato, ci rimango male”.
Infine Mario nomina Alessia: “Ho visto in lei un po’ di malinconia e, dovendo proprio scegliere, scelgo lei”.
Chi rischia l'eliminazione
Quindi in nomination ci sono Alessia e Mario, tra i senatori. Tra i giovani, invece, ci sono Leonardo e Lorenzo. Parliamo di due ex aequo. A questo punto intervengono i leader. Il leader dei giovani, Spadino, sceglie Lorenzo e poi fa la sua nomination, ovvero Carly per i giovani. Omar, leader dei senatori, sceglie di salvare Alessia. E poi nomina Patrizia.
Dunque in nomination ci sono: Lorenzo e Carly per i giovani. Mario e Patrizia per i senatori. Chi sarà il concorrente eliminato? Appuntamento a lunedì 12 maggio, dalle ore 21:30 su Canale 5 e qui su Today con news, aggiornamenti e pagelle).
Nessun commento