Tronchetti Provera: lo smacco a Chiara Ferragni (nel giorno del suo compleanno) La relazione tra l'imprenditore e l'influencer si fa sempre più difficile. L'episodio ieri a Milano -- Tronchetti Provera: lo smacco a Chiara Ferragni (nel giorno del suo compleanno)
Sembra sempre più difficile conciliare lo stile di vita di Chiara Ferragni con quello di Giovanni Tronchetti Provera. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di una crisi, dovuta soprattutto all’esposizione pubblica della loro storia: tensione confermata anche da quanto accaduto ieri, giorno del 38esimo compleanno di Chiara. A svelare i retroscena di una giornata tutt’altro che romantica è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Instagram. Da sempre ben informato sulla coppia, Parpiglia si è imbattuto nello stesso Giovanni, proprio ieri, a Milano.
Ma veniamo ai fatti. Ieri Chiara Ferragni ha compiuto gli anni e, sebbene ci si aspettasse di vederla festeggiare con il nuovo compagno, così non è stato. Mentre l’imprenditrice digitale si trovava in Provenza con alcuni amici ("a scrocco", precisa Parpiglia), il fidanzato Giovanni era a Milano in compagnia di due conoscenti. Il cronista racconta: "In largo Treves chi ho appena incrociato? Giovanni Tronchetti Provera. Mi ha letteralmente attraversato la strada. Era con due amici, un uomo e una donna. Lontano dalla Ferragni che festeggia senza di lui. Siamo al capolinea?".
La domanda è legittima, visto che due innamorati, in genere, celebrano insieme il compleanno. Lo è ancor più alla luce delle indiscrezioni che descrivono la coppia in crisi: pare abbiano trascorso da separati anche il Primo Maggio, scelta attribuita a lui. Parpiglia spiega che l’imprenditore non gradirebbe la pressione dei "paparazzi a comando" e, in particolare, non avrebbe apprezzato l’ultima paparazzata pubblicata sul settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini.Ferragni e Tronchetti Provera vivono sotto i riflettori sin dal primo bacio pubblico, a una festa di Halloween. Inizialmente molto affiatati, hanno cercato di mantenere un profilo basso, ma sono stati spesso sorpresi in momenti di intimità e vacanze esclusive. Le prime tensioni sarebbero emerse nei mesi successivi, complice qualche dissapore con la famiglia di lui: sarebbe stata la madre di lui, in particolare, a non apprezzare la dimensione pubblica della relazione, tanto che la famiglia di ereditieri avrebbe imposto all'influencer ben due divieti. Nonostante un tentativo di riavvicinamento a metà aprile, l’assenza di Tronchetti Provera al compleanno di Chiara ha riacceso i dubbi: c’è chi parla di rottura definitiva, persino «festeggiata» da alcuni familiari. Nessuno dei due, al momento, ha rilasciato commenti ufficiali.
Nessun commento