ENI

Breaking News

Uomini e donne, Arcangelo e Marina: coup de théâtre. Gemma incassa il "due di picche" Il cavaliere trascorre una serata con Cinzia e poi si dichiara alla rivale della Galgani. In studio volano stracci -- Uomini e donne, Arcangelo e Marina: coup de théâtre. Gemma incassa il "due di picche"

 

Il confronto a centro studio

Dai baci appassionati alle offese è davvero un attimo, ne sanno qualcosa Arcangelo e Gemma che dopo aver chiuso si trovano nuovamente protagonisti di un acceso scontro a centro studio.

Le accuse da parte della dama hanno inizio quando Arcangelo decide di dichiararsi a Marina dopo aver trascorso la serata con Cinzia (baci inclusi). Una scelta duramente criticata da Tina e Gianni che accusano sia il cavaliere che la dama: "Mai assistito ad una scena più patetica e finta di questa" dichiara l'opinionista riferendosi a Marina. Gianni grida all'accordo tra i due. 

E poi c'è Gemma che nonostante sia stata messa in panchina attacca Arcangelo: "Tu hai fatto la cosa peggiore che potessi fare: hai rinnegato il nostro primo incontro - dichiara la Galgani - Io stanotte sono stata malissimo perché tu hai rinnegato un momento bello come quello, ci siamo anche fatti una foto in cui eravamo bellissimi. Vergognati".

Il cavaliere dice non di aver rinnegato nulla ma afferma di essersi scocciato: "Ho detto mille volte che i nostri baci li ho sempre apprezzati e sono stato io a iniziare, più di così che cosa vuoi?. E quando i toni di accendono se ne esce con una frase che solleva la polemica a centro studio: "Accetta sto due di picche e portatelo a casa". Gemma non si fa scalfire e ribatte: "Non mi interessa il due di picche, prenditelo te sui denti".

Tra Arcangelo e Gemma non sembra esserci speranza, così come con Cinzia che viste le dichiarazioni di Arcangelo, si chiama fuori dai giochi. In corsa rimane solo Marina.

Nessun commento