Francesca Ferragni è diventata mamma per la seconda volta. L'annuncio è arrivato sui social, con una foto di famiglia scattata in ospedale che mostra la sorella di Chiara, il marito Riccardo Nicoletti e il loro primogenito di tre anni, Edoardo, sorridenti intorno alla culletta della piccola che hanno chiamato Lea. La nascita risale a ieri, sabato 5 luglio, ma i genitori hanno preferito tenere la notizia riservata per qualche ora prima di annunciare il lieto evento.
Migliaia sono i like e i commenti lasciati dai follower al post. Tra loro anche quello di Chiara Ferragni che ha scritto emozionata: "Sono di nuovo zia" prima di postare le foto della bimba sulla sua pagina Instagram, e quello di Valentina: "Quarta volta zia", ha scritto la più piccola tra le sorelle Ferragni. Ai due figli di Francesca, infatti, si aggiungono Leone e Vittoria, figli che Chiara ha avuto dall'ex marito Fedez.
La storia di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si sono sposati il 9 settembre del 2023, dopo anni di fidanzamento, a poco più di un anno dalla nascita del loro primo figlio Edoardo. Lei, sorella di Chiara Ferragni, di professione fa la dentista come il padre Marco, mentre il marito è musicista. Diplomato come tecnico dei sistemi energetici presso l'Istituto Ala Ponzone Cimino di Cremona, suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn, e dal suo profilo Linkedin, risulta responsabile organizzativo della società LPS Electronics.
L'annuncio della seconda gravidanza era arrivato a gennaio, con un post pubblicato su Instagram che aveva mostrato per la prima volta il pancione baciato dal marito.

Nessun commento:
Posta un commento