Oggi, venerdì 21 novembre, Eros Ramazzotti è tornato col nuovo album 'Una storia importante' che contiene alcune delle hit più iconiche della sua carriera. Tra loro anche la nuova versione del brano 'L'aurora', cantato con Alicia Keys e scritto nel 1996 per la figlia che da lì a poco sarebbe nata. Oggi quella bambina diventata una giovane donna è tra le più grandi fan del padre, tra i tanti che hanno lanciato l'uscita del nuovo disco sui canali social, arricchendo la novità musicale con un video che la mostra in un'inedita versione maschile.
di Aurora Ramazzotti
Fuori nevica? È uscito il disco di Eros Ramazzotti (!!!!!!!) ho condotto la cena di Natale della Fondazione Ieo Monzino e con il pizzetto sono uguale a mio padre, ma per quello dovete arrivare alla fine del carosello (troppo glam andava smorzato)", ha scritto l'influencer a corredo di una rassegna di foto che la mostrano elegantissima all'evento dell'Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Poi, ancora, la foto con l'album del padre, una insieme al fidanzato Goffredo Cerza che tra qualche mese diventerà suo marito e, infine, con la mamma Michelle Hunziker. Ma solo alla fine, come lei stessa aveva preannunciato, ecco arrivare il video più straordinario, con lei che con occhiali da sole, pizzetto e canotta si muove come se stesse cantando qualcosa.
Tanti i messaggi a corredo del post: "Spettacolo puro" scrive qualcuno, complimentandosi con Aurora per la conduzione di una serata importante, per il legame con i suoi genitori e anche per la simpatia e l'autoironia dimostrata in un video esilarante.
(Di seguito il video contenuto nel carosello postato su Instagram)
Nessun commento:
Posta un commento