Chiara Nasti demolisce l'idea della "gioia della gravidanza" e svela: "Terzo figlio? Mai". La reazione dei follower La influencer spiega di aver vissuto gravidanze complicate e quindi di non volerne un'altra -- Chiara Nasti demolisce l'idea della "gioia della gravidanza" e svela: "Terzo figlio? Mai". La reazione dei follower - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

23 novembre 2025

Chiara Nasti demolisce l'idea della "gioia della gravidanza" e svela: "Terzo figlio? Mai". La reazione dei follower La influencer spiega di aver vissuto gravidanze complicate e quindi di non volerne un'altra -- Chiara Nasti demolisce l'idea della "gioia della gravidanza" e svela: "Terzo figlio? Mai". La reazione dei follower

 

erzo figlio per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Neanche per sogno! La influencer sul punto ha idee chiarissime, idee non campate in aria, ma maturate dopo aver già affrontato ben due gravidanze.

Chiara Nasti: “La gravidanza? Non mi piace”

Un periodo che molte donne vivono in serenità e senza troppi problemi, ma che per altre può trasformarsi in un momento complicato. A non essere tra le fan numero uno della gravidanza c'è proprio Chiara Nasti che spiega così la sua decisione che, a sentire il tono deciso con cui la espone sembra irreversibile, di non lasciare spazio all'idea futura di un terzo figlio a completare la sua famiglia.

A me non piace la gravidanza”, risponde la influencer sul suo profilo Instagram, a un follower che le chiede se ha mai pensato di mettere in cantiere, insieme al marito Mattia Zaccagni, un terzo figlio.

Per tante (la gravidanza) è un momento magico, ma per me è negativo sotto ogni aspetto, andrò controcorrente ma è così”. La influencer ha raccontato le difficoltà legate ai cambiamenti ormonali e fisici legati alla gravidanza, svelando ai fan: "Io ho avuto ferro bassissimo e mi sentivo sempre a terra".Chiara Nasti infatti, le “gioie” della gravidanza le ha già sperimentate due volte: è infatti già mamma di due bambini, Thiago (nato a novembre del 2022) e Dea (nata a luglio del 2024). "Oltre quello ne ho già due... E siamo già troppi", ha infatti aggiunto Chiara Nasti aggiungendo un'ulteriore motivazione dietro la sua scelta di non avere nè ora nè mai, un terzo figlio. "Non amo la famiglia numerosa, anzi io e mio marito non vediamo l'ora di essere più liberi per concentrarci più sulla coppia". Poi chiarisce, in modo da non essere fraintesa: “Li amo da morire, ma lagne e capricci che faticaUna posizione netta, con cui la influencer si espone sicuramente a critiche, ma un pò di sincerità ogni tanto, in mezzo tanta retorica sulla maternità che viaggia anche via social media, male non fa. E infatti c'è chi le scrive: “Finalmente!!! Tra tanta falsità sui social, una che dice le cose come stanno”. E lei risponde: “Di una noia mortale, blablabla, tutte politicamente corrette”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot