Filippo Bisciglia durissimo su Pamela Camassa: "Taccio su questo". C'entra una "promessa" Il conduttore di Temptation Island ha spiegato la sua intenzione di non affrontare il tema della fine della sua relazione dopo 17 anni -- Filippo Bisciglia durissimo su Pamela Camassa: "Taccio su questo". C'entra una "promessa"
Dopo aver comunicato sui social dai rispettivi account la fine della loro storia lunga 17 anni, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno più affrontato l'argomento. "È da un po'… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene", le parole di lui, molto simili a quelle scelte dalla compagna per annunciare ai follower una decisione presa di comune accordo.
Da quel momento nessuno dei due è più tornato sull'argomento e solo delle indiscrezioni hanno accennato al ruolo che avrebbe avuto Maria De Filippi nel tentare di tenere unita la coppia. Un'intenzione, quella di mantenere il più stretto riserbo sulla questione privata, palesemente espressa da Bisciglia nel corso dell'intervista a Vanity Fair rilasciata in occasione della sua partecipazione a The Traitors Italia, il nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi e disponibile su Prime dal 30 ottobre.
Le parole di Bisciglia sulla rottura con Camassa
Il meccanismo di The Traitors Italia prevede che un gruppo di concorrenti debba impegnarsi a completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro. Tra loro, però, si nascondono dei traditori che cercheranno di ingannare e manipolare i compagni per accaparrarsi il premio finale solo per sé. E proprio a questo proposito la domanda posta a Bisciglia è stata su quale sia il suo rapporto con il tradimento: "Preferisco non risponderle perché, in questa fase della vita, qualsiasi cosa dicessi potrebbe essere travisata, ed è l'ultima cosa che vorrei", è stata la sua stringata risposta.Ancora, Mario Manca ha chiesto al conduttore se si stesse riferendo alla fine del suo rapporto con Pamela Camassa: "Non dirò mai niente su questo e non andrò mai da nessuna parte a parlarne: è una promessa", ha aggiunto lui, confermando così la volontà granitica di non affrontare pubblicamente l'argomento privato.
Come si sono conosciuti Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono conosciuti dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello, per poi fidanzarsi qualche tempo dopo. I due non si sono mai sposati e non hanno figli.
Sul tema della paternità il conduttore aveva affermato: "Negli anni ci siamo detti: “Proviamo”, No aspettiamo”, poi ancora “Proviamo”, alla fine passa il tempo. Oggi dico che forse avremmo dovuto farlo prima. Io oggi mi sarei immaginato con un ragazzino di dieci anni con cui giocare. Però se ne è parlato tanto, anche troppo, forse, di questo tema".
Anni fa si era diffusa la voce che la coppia fosse in dolce attesa, ma subito arrivò la smentita di Bisciglia: “Chissà, magari in un futuro, ma per ora non è così”, le parole di Bisciglia. Parole che, va da sé, ormai risuonano come una chimera. Dopo 17 anni d'amore, infatti, la storia è finita ma rimane il bene, quello sincero, tra due persone che hanno condiviso tanto. E forse, alla fine, questo è ciò che conta davvero.
Nessun commento