Rimettersi in sella quando tutto crolla”. Si intitola così il nuovo episodio di Passa dal BSMT con Gianluca Gazzoli al timone e Andrea Iannone ospite. Il noto motociclista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni tra pubblico e privato parlando anche, tra le altre cose, del rapporto speciale con la fidanzata Elodie: come si conosciuti, quando è scoppiata la scintilla e i tanti pregi che lui ama di lei.
Le dichiarazioni di Iannone su Elodie
Iannone (36 anni) ed Elodie (35 anni) sono fidanzati dal 2022. Prima di lui, Elodie era stata con Marracash e prima ancora con Lele Esposito. Lui, invece, prima era stato fidanzato con Giulia De Lellis e Belén Rodriguez. Oggi Elodie e Iannone sono felicemente fidanzati e la loro storia procede a gonfie vele.
Una storia iniziata subito dopo un periodo non facilissimo per Iannone. Una storia inevitabile, come raccontato dallo stesso sportivo nell'episodio del podcast pubblicato oggi 24 novembre.
Non mi sono mai lasciato con una fidanzata a malo modo - le parole di Iannone -. Elodie mi supporta in una maniera sconfinata, sotto tutti i punti di vista. Ci siamo conosciuti in Puglia al compleanno di un amico in comune, è scattata immediatamente una roba così”.
Lei aveva questa relazione, prima si è lasciata”
Poi ha spiegato che lei, però, all'epoca era fidanzata: “Via via lei aveva questa relazione quindi si è prima lasciata; non è mai successo niente e ci siamo sempre rispettati. Elodie è bellissima e ha tantissimi pregi, è una persona stupenda umanamente. Quando ci siamo resi conto che la cosa stava diventando seria? Subito, è successo e poi al compleanno di Diletta (Leotta, ndr) ci siamo fidanzati”.
Infine su di lei ha concluso: “Mi ci sono buttato ma è venuto tutto molto naturale, non potevamo farne a meno. Noi ci prendiamo in tutto, non c'è qualcosa in cui non ci prendiamo. Lei mi ha preso in un momento difficile ma anche di rinascita, sicuramente è stata importante. In un momento complesso lei è stata l'alba, l'arrivo del sole. […] Io so quanto lavora e quanto si impegna, anche prima degli Stadi era stressata e ha lavorato tanto, sono molto felice dei suoi traguardi raggiunti insieme al suo team”, le dolci parole di Iannone sulla cantante romana.
Nessun commento:
Posta un commento