Io quando penso a te, penso alle montagne russe". Sara e Marco si ritrovano dopo un periodo di scontri ma anche l'ultima esterna tra i due mostra una serie di difficoltà che limitano la conoscenza. “Puoi provare a costruire qualcosa con me? Sono spaventata da quello che potrebbe essere tra me e te”, spiega la tronista ma Marco, nonostante si mostri in un certo senso predisposto a cambiare il suo atteggiamento, Sara fatica a crederci dal momento che fino ad oggi alle parole del corteggiatore non corrispondono i fatti.
Visto il vicolo cieco in cui si trovano, la tronista annuncia anche di avere chiesto alla redazione di fare scendere degli altri corteggiatori.
Marco continua a sottolineare che si tratta di un concorso di “colpe”e che la tronista, mentre lui stava male, si è fatta consolare dagli altri corteggiatori ma Sara sembra irremovibile tanto che, quando le viene chiesto di ballare, lei preferisce tornare al posto.
Nel confronto a centro studio si inserisce anche Maria la qualche sottolinea come l'atteggiamento di Marco sembra tanto quello di un ragazzo che si sente già fidanzato e che sta facendo le “menate” alla sua ragazza.
Nessun commento:
Posta un commento