Andrea Zelletta e Natalia Paragoni aspettano il secondo figlio. L'annuncio è arrivato stamattina, in un video social che ha confermato le voci che da tempo si inseguivano sulla gravidanza dell'influencer, la seconda dopo la nascita di Ginevra nata nel luglio di due anni.
La clip mostra il modello assecondare le continue richieste alimentari della compagna che vanno dalle puntarelle al pane e Nutella fino alla spremuta d'aracia. Alla fine: "Io non ho voglia di niente ", dice lei alzandosi e mostrando le prime rotondità della pancia mentre bacia Andrea.
Voglia [vò|glia], s.f.: desiderio improvviso di cibi o bevande particolari, tipico delle donne in stato di gravidanza”, si legge nella didascalia a corredo del video, accolto con entusiasmo dai follower che stanno inviando alla coppia, insieme dal maggio 2019 quando l'allora tronista scelse Natalia a Uomini e donne.
La storia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno insieme da sei anni. Il dj e l'influencer si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 e da allora non si sono mai lasciati. Nel 2020 il loro legame si è rafforzato ancora di più durante la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, al punto che, una volta terminata quell'esperienza, avevano rivelato a Verissimo il desiderio di avere un figlio: "Vorremmo essere dei genitori giovani". A gennaio 2023 hanno annunciato di aspettare una bimba, Ginevra, nata il 20 luglio 2023.
La loro storia non ha mai vissuto momenti di down. Spesso si parla di matrimonio, idea a cui Natalia pare pensare spesso. Qualche mese fa l'ex corteggiatrice ha condiviso su TikTok un video che la ritrae in cucina, intenta a cucinare per il fidanzato, mentre passa la didascalia con scritto: "Quando stai cucinando per lui e realizzi di non avere l'anello di matrimonio al dito...". Chissà se con l'arrivo del secondo figlio la tanto attesa proposta arriverÃ
Nessun commento:
Posta un commento