ra è delusa e amareggiata, tanto che - se potesse dirgli qualcosa - sceglierebbe di non dirgli nulla. Lei è Costanza Di Stefano, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Intervistata da Fanpage, si è lasciata andare a un lungo sfogo facendo alcune (scottanti) rivelazioni sulla storia con l'ex gieffino. Quest'ultimo al momento non ha replicato, ma è probabile che lo faccia nelle prossime ore.
Le (pesanti) accuse di Costanza contro Manuel
Innanzitutto esordisce spiegando come aveva conosciuto Manuel: “Aveva visto un mio TikTok che lo aveva fatto ridere e aveva deciso di scrivermi su Instagram. Il primo messaggio da parte sua lo ricevetti tra luglio e agosto 2023. Io ero fidanzata con un altro ma, quando quella storia è finita, ho risposto a Manuel e da quel momento abbiamo cominciato a frequentarci. Era l’ottobre del 2024. Io vivo e studio a Firenze, dove restavo dal lunedì al venerdì. Il sabato prendevo un treno e raggiungevo Manuel a Roma. Stavamo a casa sua e poi tornavo a Firenze il lunedì”.
Poi, a dicembre 2024, viene ufficializzata la relazione (fino a quel momento tenuta nascosta). Dal momento in cui è iniziata la nostra relazione, lui mi ha sempre chiesto massima riservatezza. Ci vedevamo solo a casa sua per evitare di essere visti insieme e non postavamo alcuna foto sui social - rivela la ragazza -. Qualche tempo dopo esserci messi insieme, Manuel mi propose di partire con lui per le Seychelles e io accettai subito. Fu una cosa improvvisa: pensa che non avevo nemmeno il passaporto e lui riuscì a farmelo avere in appena un giorno".
La fotografa in viaggio con loro
Quindi il colpo di scena: insieme a loro sarebbe partita anche una fotografa professionista: Prima di partire, però, volle conoscere la mia famiglia e cominciai davvero a pensare che il nostro fosse diventato un rapporto importante. Solo pochi giorni prima della partenza, Manuel mi rivelò che insieme a noi sarebbe partita anche un’altra persona: una fotografa, incaricata di scattare le foto che sarebbero poi state utilizzate da Chi per ufficializzare la nostra storia", spiega lei.
Prima di quel momento mi aveva chiesto di vederci solo in casa affinché le persone non ci facessero foto o video in giro. Non voleva si sapesse di noi perché voleva dare l’esclusiva al giornale. A quel punto mi sono chiesta se il suo interesse nei miei confronti fosse davvero reale, perché sembrava tutto molto organizzato”, le parole di Costanza.
Manuel sparisce
Il viaggio sembra andare bene ma poi, praticamente all'improvviso, Manuel cambia. “A fine gennaio trascorro l’ultimo weekend a casa sua a Roma. Si comporta come sempre, senza dare alcun segnale di crisi. Il lunedì riparto per Firenze perché avevo un esame. Lui mi accompagna in stazione, mi dice che non vede l’ora che arrivi venerdì per rivedermi e da quel momento sparisce”, racconta lei.
Poi la ragazza aggiunge: “Sparisce completamente. Dopo l’esame gli mando un messaggio per dirgli che era andato bene, ma non risponde. Continuo a scrivergli nel pomeriggio, niente. Mi preoccupo, penso perfino a un incidente e provo a chiamarlo, ma non risponde neanche alle chiamate. Quando finalmente riesco a parlargli, mi dice che quando pensa a una relazione lo fa a 360 gradi’. Ma non mi dice mai che è finita. Cerca solo di farmelo capire in modo vago, poi conclude dicendo che ci saremmo visti quando se la fosse sentita.Pochi giorni fa, via Instagram, Manuel ha ufficializzato il suo legame con un’altra ragazza”.
Costanza: “Non gli darei mai un'altra possibilità”. Arriverà la replica?
Infine conclude: “Adesso sono fidanzata con un’altra persona. E anche se non lo fossi, non darei mai un’altra possibilità a chi mi ha trattata così”. Un racconto quantomeno spiazzante: un amore nascosto, poi rivelato in tv e sui giornali, infine chiuso repentinamente senza alcuna apparente motivazione. Resta da capire in che modo Manuel intenderà replicare all'ex fidanzata (sempre che voglia farlo, logicamente).
Nessun commento:
Posta un commento