Sembrava immacolato e sopratutto immune al gossip, l'alterego perfetto di Federico Mastrostefano ma una segnalazione ha rimesso tutti (e Agnese in primis) sull'attenti. I fatti risalgono a qualche settimana prima che Roberto iniziasse la frequentazione con Agnese, si parla di un incontro in un centro commerciale con Francesca, dama già uscita dal programma. Incontro del quale non era stata informata la redazione e sulla quale si è creata poi una situazione che ha portato Agnese a farsi delle domande.
Questo è stato ovviamente argomento di dibattito a centro studio con Tina a mettere in grande dubbio le parole del cavaliere che prima si scusa e poi minimizza l'accaduto perchè per lui era pre Agnese e non aveva tutta questa valenza.
Anche Federico Mastrostefano cavalca l'onda sottolineando che a Roma quelli come lui si chiamano “santarelli”. Non da meno Gianni Sperti il quale sottolinea come lui sia uscito con una donna, non l'abbia detto e abbia anche cancellato le chat.
Agnese dal canto suo è pronta ad andare oltre: “Ma secondo te comprometto tutto quello che c'è stato per questa cosa? Rimango un attimo guardinga”. Alla fine i due decidono di mettere da parte l'accaduto per preservare quando di bello c'è tra di loro.
Nessun commento:
Posta un commento