ualche settimana fa si è conclusa una tappa dell'Hyrox, evento dedicato agli amanti del fitness funzionale che ha visto tra i partecipanti Marco Fantini e il cognato Luca Babbini. Al termine dell'evento i due, cognati nella vita dal momento che sono al fianco delle sorelle Beatrice ed Eleonora Valli, hanno postato una serie di scatti che raccontavano l'entusiamo di prenderne parte. Fin qui, nulla di strano, anche perchè a quello stesso evento erano presenti anche altri volti di Uomini e donne come l'ex tronista Claudio Sona e l'ex corteggiatrice (nonchè scelta di Giacomo Czerny) Martina Grado (anche se non ha potuto gareggiare a seguito di un infortunio).
Qualche giorno più tardi è intervenuta Ludovica Valli che ha sottolineato come oggi “tutti” prendano parte a questa tipologia di evento quando lei è da anni che lavora sul suo corpo seguendo questa tipologia di allenamento e rigore e potrebbe tranquillamente gareggiare anche lei, al contrario di altri che sono un po' “improvvisati”. Parole che sono sembrate una frecciatina ai cognati con il quali ha rapporti pari a zero visto i rari momenti condivisi insieme.
Ho imparato a volermi bene, a prendermi cura di me, a rispettarmi, ascoltarmi e ad accogliere anche quei momenti NO - ha scritto sui social a corredo di una serie di scatti che raccontano le sue sedute fitness - Ho imparato a rallentare, a fermarmi. Le gravidanze mi hanno insegnato l'equilibrio. I miei figli mi hanno insegnato l'amore. E diventando mamma, ho scoperto il significato più profondo di amarsi”.
Quindi è probabile che al prossimo Hyrox ci sia anche lei, oltre ai cognati.
Nessun commento:
Posta un commento