Meghan lancia la cioccolata di San Valentino, la prima tavoletta è per Harry: la consegna in un video La duchessa ha sponsorizzato l'ultimo prodotto del suo marchio con un "testimonial" molto speciale -- Meghan lancia la cioccolata di San Valentino, la prima tavoletta è per Harry: - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

06 febbraio 2026

Meghan lancia la cioccolata di San Valentino, la prima tavoletta è per Harry: la consegna in un video La duchessa ha sponsorizzato l'ultimo prodotto del suo marchio con un "testimonial" molto speciale -- Meghan lancia la cioccolata di San Valentino, la prima tavoletta è per Harry:

 

Quattro tavolette di cioccolato in edizione limitata e due creme spalmabili al gusto lampone e fragola, la Signature Chocolate Collection. Prezzo al dettaglio 62 dollari. È la linea lanciata da Meghan Markle con il suo marchio 'As Ever' in occasione di San Valentino, dove la vera novità è una barretta di cioccolato fondente con Champenoise Brut.

Il primo a ricevere una barretta in regalo è stato proprio il 'suo' Harry, a cui Meghan ha donato una tavoletta di cioccolato bianco, il preferito dal marito, impreziosita da una ''granella di fiori'' commestibili che la rendono appunto limitata. Il regalo 'a sorpresa' è stato condiviso con una storia su Instagram, dove si vede il principe sorridente e sorpreso nel ricevere in anticipo di oltre una settimana il regalo per la festa degli innamorati.

Di seguito il video della consegna del regalo 

Il rapporto tra Harry e Meghan

Alla luce di questo video, pare proprio che il rapporto tra Harry e Meghan proceda a gonfie vele contrariamente alle voci di qualche tempo fa che parlavano di "liti furiose". Oggetto del contendere sarebbe stata la privacy dei figli, sulla quale lui sarebbe intransigente, tanto che vorrebbe far vivere Archie, 6 anni, e Lilibet, 4 anni "nascosti fino a quando non saranno abbastanza grandi da decidere da soli" per quanto comprenda che l'anonimato totale non sia realistico", e Meghan che invece la penserebbe in modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot