er essere un amore appena nato, sembra avere già basi solide. Cristiana Anania ed Ernesto Passaro, freschi di scelta, sognano in grande. I due protagonisti del Trono classico saranno ospiti domani, sabato 8 febbraio, di Silvia Toffanin a “Verissimo” ma in rete sono già trapelate le anticipazioni della loro intervista.
Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, durante l'intervista hanno raccontato di aver deciso di fare un passo importante nella loro relazione e di andare presto a vivere insieme a Roma. Ma non è questa l'unica novità. I due si sono infatti tatuati un piccolo cuore uguale sulla mano e rendere il momento ancora più speciale, alla fine, lui le ha regalato l'anello di fidanzamento, ufficializzando così il loro impegno. Da quanto raccontato, l'intervista è stata molto intensa ed emozionante. L'ex tronista ha raccontato di come oggi, nel rapporto con Ernesto, si sia sempre messa in gioco e abbia cercato di superare i propri limiti ogni volta che si confrontava con lui. A sorpresa, è poi arrivata anche la nonna, alla quale è particolarmente legata.
In attesa di vedere la messa in onda dell'intervista, i due non perdono occasione di raccontarsi sui social. E il loro seguito è importante.
Nessun commento:
Posta un commento