Hailey Bieber, incubo dopo il parto: "Emorragia spaventosa". Poi la verità sul marito Justin Le parole della nota modella, sposata dal 2018 con Justin Bieber. Dal loro amore, ad agosto 2024, è nato il loro primo figlio Jack Blues Bieber -- Hailey Bieber, incubo dopo il parto: "Emorragia spaventosa". Poi la verità sul marito Justin
Modella statunitense da quasi 55 milioni di follower su Instagram. Lei, il suo modo di fare, di vestire, di truccarsi - insomma, il suo stile di vita - è ormai ispirazione per moltissime ragazze. Lei è Hailey Rhode Baldwign, coniugata Beiber, nata a Tucson (Arizona) il 22 novembre 1996. In una lunga intervista rilasciata a Vogue, Hailey ha parlato di alcuni momenti molto difficili che ha vissuto durante e dopo il parto. Il 24 agosto scorso, infatti, è arrivato l'annuncio del primo figlio della coppia, Jack Blues Bieber.
Partorire è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto”, ha spiegato la giovane che ha comunque raccontato di essersi preparata molto per la gravidanza, seguendo esercizi di respirazione, yoga e terapia del pavimento pelvico. La Bieber ha dovuto ricorrere ad un parto indotto dopo 39 settimane perché perdeva liquido amniotico: Una cosa pazzesca, per nulla divertente. Mi hanno rotto le acque. Sono entrata in travaglio e ho sofferto per alcune ore. Niente epidurale.
L'emorragia
Il momento più delicato? Il post partum, a causa di una terribile emorragia. “È stato un po’ spaventoso - ha detto -. Mi fidavo del mio medico con tutta me stessa. Ero serena, sapevo che non avrebbe mai permesso che mi accadesse nulla. Ma sanguinavo davvero tanto, e la gente muore per questo e tale pensiero mi torna continuamente la mente”.
Il matrimonio con Justin
Infine ha parlato dei gossip riguardanti una presunta crisi nel matrimonio con Justin: "Imparare una nuova versione di me stessa è molto difficile. Fare tutto questo mentre vado su internet ogni giorno e sento la gente dire 'Stanno divorziando' e 'Non sono felici' è davvero una rottura di scatole". Infine ha concluso: "Io ho una vita vera. La mia vera vita è svegliarmi con la mia bellissima famiglia, mio figlio, i miei amici e ho persone che mi conoscono e mi amano, e io amo loro".
Nessun commento