ENI

Breaking News

Nicolò confessa: "Avevo una cotta per una persona ad Amici". I dettagli Le parole dell'amato cantante, tra gli allievi dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi -- Nicolò confessa: "Avevo una cotta per una persona ad Amici".

 

Nicolò Filippucci (foto: Instagram)

Èstato tra i cantanti più amati della 24esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Di lui si è molto parlato dopo l'eliminazione, con tanto di proteste sui social. Si tratta di Nicolò Filippucci, il giovane talento nato a Corciano (Perugia) nel 2007. Di lui e della sua musica si sa molto. Dell'amore, invece, poco o niente.

In una recente intervista rilasciata a RDS Next - inserita all’interno della rubrica Webboh Time - Nicolò ha rivelato qualcosa di più sulla vita privata. A un certo punto, infatti, in diretta gli è stato chiesto se avesse avuto una cotta per qualcuno conosciuto ad Amici.

Inizialmente il cantante, visibilmente in imbarazzo, ha detto di no: "Dentro Amici... no". I conduttori lo hanno incalzato: "Ci stai pensando troppo. Dai, senza dirci chi", hanno affermato. Allora il cantante ha ammesso: “Ti dico di sì, ma penso che… Ci sta, dai, non ti dirò il nome però”. "La persona in questione lo sa?", la domanda. "Sai che non lo so? Dai no, non penso", ha replicato lui. Di chi si tratterà?

Il nuovo progetto musicale di Nicolò

Intanto Nicolò va avanti con ciò che gli riesce meglio: la musica. Si intitola “Un’ora di follia” il suo nuovo singolo. Il brano, già disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per Not Your Sound/Ada Music Italy/Warner Music Italy, anticipa l’omonimo EP “Un’ora di follia”, primo progetto dell’artista, fuori ovunque da oggi, venerdì 23 maggio.

Il progetto conterrà i brani già pubblicati “Non mi dimenticherò”, che ad oggi conta 1,3 milioni di streaming solo su Spotify, “Yin e Yang” e “Cuore bucato” (1,4 milioni di stream), brano impreziosito dalla mano di Giordana Angi e “Un’ora di follia”, oltre ai due inediti “Occhi stanchi” e “Mi sono innamorato di te”.

Con “Un’ora di follia”, Nicolò Filippucci firma il suo esordio discografico, che nasce dal bisogno di raccontare ciò che accade dentro di noi quando fuori tutto cambia. Sei brani che inseguono l’emozione di mettere in musica quello che resta dopo una fine, un inizio, un ricordo, una promessa non mantenuta.

Da oggi, inoltre, parte l’instore tour che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia per presentare il progetto e incontrare i suoi fan. Ecco le date:

23 maggio CC PIAZZA GRANDE - Piove di Sacco (PADOVA) ore 17.3024 maggio CC TIARE SHOPPING - Villesse (GORIZIA) ore 17.00

25 maggio CC BELPO' - San Rocco Al Porto (LODI) ore 17.00

26 maggio CC ELNÒS SHOPPING - Roncadelle (BRESCIA) ore 18.00

31 maggio CC QUASAR VILLAGE - Corciano (PERUGIA) ore 17.00

1 giugno CC TIBURTINO - (ROMA) ore 17.00

2 giugno CC COSPEA VILLAGE - TERNI ore 17.00

6 giugno CC IL MAESTRALE - Senigallia (ANCONA) ore 17.30

7 giugno CC METROPOLI - MILANO ore 17.00

8 giugno CC I PETALI - REGGIO EMILIA ore 17.00

12 giugno MAXIMALL POMPEII - Torre Annunziata (NAPOLI) ore 17.30

13 giugno MAXIMALL PONTECAGNANO - SALERNO ore 17.30

14 giugno CC COSTAVERDE - Montenero di Bisaccia (CAMPOBASSO) - ore 17.00

15 giugno CC APPIANTICA - Mesagne (BRINDISI) - ore 18.00

18 giugno CC I GIGLI - Campi Bisenzio (FIRENZE) ore 17.00

20 giugno CC PORTE DELL'ADIGE - Bussolengo (VERONA) ore 17.30

21 giugno ANTEGNATE GRAN SHOPPING - Antegnate (BERGAMO) ore 17.00

22 giugno CC PORTE DI MESTRE - Mestre (VENEZIA) ore 17.00

30 giugno CC DUE MARI - Maida (CATANZARO) ore 17.30

1 luglio PARCO COMMERCIALE CASAMASSIMA - BARI ore 17.30

Nessun commento