Amici, ex vincitore confessa: "Ho comprato una macchina e l'ho lanciata contro un camion. Poi ho vinto 200.000 euro" Le parole di Moreno Donadoni, rapper classe 1989, che trionfò nel programma di Maria De Filippi nel 2013 -- Amici, ex vincitore confessa: "Ho comprato una macchina e l'ho lanciata contro un camion. Poi ho vinto 200.000 euro" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

28 novembre 2025

Amici, ex vincitore confessa: "Ho comprato una macchina e l'ho lanciata contro un camion. Poi ho vinto 200.000 euro" Le parole di Moreno Donadoni, rapper classe 1989, che trionfò nel programma di Maria De Filippi nel 2013 -- Amici, ex vincitore confessa: "Ho comprato una macchina e l'ho lanciata contro un camion. Poi ho vinto 200.000 euro"

 

x vincitore di Amici, ma anche ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Lui è Moreno Donadoni, o più semplicemente Moreno. In un'intervista rilasciata a “No Lies Podcast” ha rivelato, tra le altre cose, come ha speso i soldi vinti con la vittoria nel programma condotto da Maria De Filippi (era il 2013).

Ecco come Moreno ha speso i soldi della vittoria ad Amici

Quanto hai guadagnato dopo la vittoria ad Amici e come hai gestito quel denaro?”, gli domanda il presentatore del podcast. Allora Moreno spiega tutto, senza filtri, come al suo solito: “Compro la prima macchina, la lancio completamente contro un camion, faccio un frontale. La macchina l’ho buttata e con essa anche i guadagni dei miei sei anni (di lavoro precedente si presume, ndr)".

Quando arrivò la chiamata alla corte televisiva (ad Amici, ndr), ho cercato di capire se quella cosa mi potesse far rimettere in tasca anche i soldi che avevo buttato in quell’incidente. Poi, invece, capisco che i premi lì erano al di là della vincita - le parole di Moreno -. Quell'anno lì oltre alla vittoria con i 150.000 euro in gettoni d’oro, c'era il premio della critica e i guadagni sono diventati 200.000 euro. Come ho gestito i guadagni? Diventare il vincitore e avere il montepremi mi ha permesso di poter comprare la mia prima casa”.

Il racconto toccante di Moreno: “Questa è stata la mia più grande soddisfazione”

Poi il racconto commovente: “La più grande soddisfazione è stata quando mio papà è rimasto senza lavoro. Ci siamo messi lì a tavolino e abbiamo pensato che potesse essere anche un buon investimento per me, aiutarlo a prendere la licenza del taxi”. Infine ha concluso: “Mio papà adesso è tassista e quindi aver dato la possibilità di aiutare a casa ha dato anche la possibilità a mia mamma di poter fare meno ore di lavoro da full time a part time e quindi ricambiarli per tutto quello che hanno fatto per me dal mettermi al mondo fino ad oggi”. 

Queste, dunque, le parole del rapper che poi ha aggiunto: “Sanremo è l'esperienza più incredibile che si può fare. Il prossimo anno? Mi piacerebbe far piacere rifare un Festival magari un po' più scanzonato, ovviamente con la stessa serietà che richiede quel palco”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot