Manuela Carriero, il racconto shock dell'ex Uomini e Donne: "Sequestrata e violentata" La ex tronista si è aperta con i suoi follower, svelando un evento drammatico della sua vita che l'ha profondamente segnata -- Manuela Carriero, il racconto choc dell'ex Uomini e Donne: "Sequestrata e violentata" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

28 novembre 2025

Manuela Carriero, il racconto shock dell'ex Uomini e Donne: "Sequestrata e violentata" La ex tronista si è aperta con i suoi follower, svelando un evento drammatico della sua vita che l'ha profondamente segnata -- Manuela Carriero, il racconto choc dell'ex Uomini e Donne: "Sequestrata e violentata"

 

Ho subìto un sequestro di persona da parte di qualcuno che conoscevo molto bene, con violenza sessuale, fisica e minacce di morte con una pistola". Parole crude, quelle con cui Manuela Carriero, ex volto di Tempation Island ed ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di raccontare ai suoi tanti fan e follower su Instagram un'esperienza che l'ha profondamente segnata, oltre che terrorizzata.

Manuela Carriero, il racconto sconvolgente dell'ex tronista: Sequestrata, violentata, minacciata con una pistola”

Un vero incubo in cui, spiega, è stata trascinata da qualcuno che conosceva bene e dunque di cui si fidava. La ex tronista e influencer, che ora è felicemente fidanzata con un altro volto noto dei reality tv, ovvero Francesco Chiofalo, ha voluto raccontare questo drammatico evento, anche per dire che non bisogna mai giudicare le persone non conoscendo le loro storie.

Carriero ha anche parlato, delle conseguenze profonde del trauma subito, prima tra tutti, l'impossibilità di fidarsi completamente degli uomini.

In pochi minuti, mi sono ritrovata in un agghiacciante film dell’orrore”… ricorda ancora la influencer. “Mi sento miracolata, ma questo evento mi ha lasciato traumi profondi, influenzando il mio modo di relazionarmi con gli uomini. Quando sono sola con un uomo, avverto un forte senso di disagio e terrore”, dice, con amarezza, svelando gli effetti di una grande ferita.E aggiunge: “Non ho mai raccontato questa storia sui social perché è molto lunga e delicata, e non avrei la forza di affrontare le cattiverie che ne deriverebbero, anche su argomenti così sensibili. Non giudichiamo senza sapere!

E in effetti, di questo racconto colpisce, oltre al dramma in sè, anche la scelta, e il coraggio non da tutti, di volerlo rendere pubblico, condividendone i dettagli sui social, ed esponendosi quindi ai commenti e al veleno degli heaters sempre attivi online, soprattutto verso chi, per un motivo o un altro, si è conquistato una visibilità, piccola o grande che sia.

Un gesto quindi sicuramente spiazzante, ma con cui la ex tronista ha voluto forse far capire che dietro l'apparenza di ognuno di noi ci sono storie, vicende, dolori, drammi e segreti spesso nemmeno lontanamente immaginabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot